News
Dopo 115.000 km in 3 anni un proprietario afferma: “Non mi pento di aver preso quest’auto”
Dopo 115.000 chilometri in tre anni un proprietario ha affermato di non pentirsi del suo acquisto: di quale auto si tratta.
Che si tratti di automobili a benzina, diesel, GPL, metano, ibride, a idrogeno o elettriche, qualsiasi auto per essere davvero apprezzata da chi la guida o utilizza deve avere alcune caratteristiche fondamentali, come l’affidabilità, la durabilità e la resistenza.
Sono peculiarità non indifferenti e non sempre semplici da ottenere da un produttore di un modello a quattro ruote. Anche per questa ragione, quindi, risulta assai importante l’opinione di chi le autovetture le utilizza, le guida e può valutarle direttamente. Ci riferiamo ai proprietari di una macchina, che usandola quotidianamente sanno bene punti deboli e punti di forza.
Un utente della strada in particolare ha fatto parlare di sé di recente per la sua posizione in riferimento alla sua auto, e dopo oltre 100.000 chilometri percorsi ha deciso di fare il punto della situazione.
Un proprietario commenta l’acquisto della sua auto dopo 115.000 km
Carlos Vargas, nel suo canale YouTube, ha voluto commentare i risultati della sua Hyundai Ioniq 5 elettrica dopo averla acquistata nel 2022, quando aveva già 27.000 km alle spalle. Tre anni dopo ha raggiunto lo straordinario risultato di 115.000 km. Nonostante tutta questa percorrenza, che potrebbe portare all’suura di alcuni componenti, il suo proprietario ha espresso estrema soddisfazione per tale modello a quattro ruote.
Ciò che apprezza di più è la maneggevoelzza. Inoltre, la ricarica elettrica funziona benissimo, tant’è vero che in poco meno di venti minuti raggiunge l’80% di carica. Non ha notato una evidente perdita di prestazioni e di potenza in questi anni in cui l’ha utilizzata. L’unico problema avuto con la sua auto è stato il piccolo motore del portellone di carico, che ha dovuto far riparare presso un’officina autorizzata.
Secondo lui, inoltre, gli sportelli di carico elettronici non hanno molta logica e preferirebbe optare per un modello che non presenta rischio di guasti in questo senso. Nonostante si sia dimenticato di cambiare il liquido di raffreddamento consigliato dalla casa produttrice ogni 40.000 chiloemtri, non ha avuto particolari problemi ai quali pensare. E i difetti? Vargas non ha apprezzato il sistema di infotainment e il software in esso contenuto. La connessione con il suo smartphone pare non funzionare più di tanto e non ha mai ricevuto aggiornamenti importanti, come quelli del browser ad esempio. In generale, comunque, è apparso molto soddisfatto del veicolo che ha guidato e che continuerà probabilmente a usare anche in futuro.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM