News
Nel 2022 un’ultima Ferrari deve ancora essere svelata
Domenica 27 novembre farà il suo debutto la Vision Gran Turismo un concept dedicato esclusivamente al simulatore di guida per Playstation Gran Turismo.
L’anno delle innovazioni per la Ferrari è ancora in corso. Il Cavallino Rampante si prepara a una nuova anteprima mondiale dopo l’introduzione del primo SUV, la Purosangue, e dell’hypercar di Le Mans, la 499P. Il 27 novembre, Gran Turismo 7 per Playstation 4 e 5 rilascerà un concept completamente nuovo, come rivelato da un teaser ufficiale.
Ferrari Vision Gran Turismo sarà svelata in concomitanza con i campionati GT World Series. Dai sottili fari a LED dell’auto in poi, il video di 15 secondi suggerisce che sarà simile alla Ferrari 499P. Per il resto è previsto un design futuristico, simile a tutti i modelli Vision Gran Turismo che sono stati prodotti dal 2013 e sono stati marchiati da grandi aziende internazionali come Mercedes, Porsche e Jaguar.
Gran Turismo 7: le altre novità
Per commemorare i 25 anni dall’uscita del primo capitolo di Gran Turismo, il produttore della serie Kazunori Yamauchi ha anticipato su Twitter un pacchetto speciale di auto in arrivo questa settimana. Tuttavia, nella foto si possono vedere tre veicoli, tra cui una Ford Sierra RS Cosworth. Il CEO di Polyphony Digital rimane zitto sui dettagli.
Gli altri due modelli, oltre all’iconica coupé degli anni ’80, sembrano essere una Maserati o una BMW M2 (forse il nuovissimo modello da 460 CV che ha appena fatto il suo debutto) e una Nissan Silvia S14, icona della serie Gran Turismo. Insomma, nei prossimi giorni sono previste novità di rilievo, con la Ferrari tra le protagoniste assolute di questo fine 2022 del popolare simulatore.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM