News
Motor Bike Expo: il programma dell’edizione 2022
Anche nel 2022 torna a Veronafiere il Motor Bike Expo, consolidato appuntamento basato sulle due ruote, in programma a metà gennaio.
Non c’è emergenza che tenga. Manca sempre meno a Motor Bike Expo 2022, previsto da giovedì 13 a domenica 16 gennaio a Verona. Aperta dalle 9 alle 19 (orario continuato), la quattro giorni radunerà tanti appassionati, provenienti da ogni parte d’Italia.
Notoriamente la manifestazione è culla della creatività e della manualità di artigiani capaci di disegnare, modellare e costruire oggetti speciali, dando lustro al Made in Italy. Tra i numerosi brand annunciati, sarà pronta ad accogliere i visitatori Tamburini Corse, rinomata compagnia produttrice di motociclette costituite da Andrea Tamburini, figlio di Massimo, un designer appartenente al gotha dei designer.
Tutti confermati i Main Partner della passata rassegna e altri brand si aggiungono alla famiglia allargatadi Motor Bike Expo. Jeep sarà presente con un’area test ride, così come risponderanno all’appello Red Bull, Motul, Virgin Radio e FIM. Dello spazio sarà poi riservato alla mobilità sostenibile e alle società costruttrici di mezzi a basso impatto ambientale, con un’intera sezione incentrata sul tema della “green mobility” al padiglione 5.
Oltre 600 espositori
“Siamo molto orgogliosi che, nonostante il periodo storico che stiamo attraversando, siamo riusciti ad organizzare una manifestazione che ospiterà oltre 600 espositori in un contesto sicuro e in un ambiente che ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un’occasione di business e d’incontro per le aziende del settore delle due ruote: MBE torna a riempire, come nell’edizione pre pandemia del 2020, i sette padiglioni (più uno dedicato all’E-BIke) nella tradizionale formula dei quattro giorni – ha dichiarato Paola Somma, co-fondatrice di Motor Bike Expo –. Tutto è pronto a Verona per accogliere i nostri appassionati visitatori che potranno vedere finalmente dal vivo i nuovi modelli, ma soprattutto le oltre cinquanta anteprime mondiali realizzate dai preparatori del mondo custom. Invitiamo i visitatori ad utilizzare la prevendita online, in modo da garantire una manifestazione sicura per tutti”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM