News
Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina: prime foto e video
La nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina, sarà disponibile in Italia in 1906 unità, certificate e numerate. Verrà presentata il prossimo 14 febbraio.
Nel cuore pulsante di Torino, tra le strade che hanno fatto la storia dell’automobilismo italiano, Lancia inaugura un nuovo capitolo della sua leggendaria narrazione. È con la nuova Ypsilon che la “nuova Lancia” decide di ripartire, riaffermando il suo legame indissolubile con l’Italia e, in particolare, con la sua città natale. La presentazione di questo nuovo modello non è solo un evento, ma un manifesto di rinnovamento, veicolato attraverso un filmato emozionante in cui Luca Napolitano, amministratore delegato del marchio, gioca un ruolo chiave.
La nuova Ypsilon si svela come una piccola rivoluzione sulle quattro ruote, abbinando eleganza, tecnologia e sostenibilità. La campagna “1 di 1906” è solo l’inizio di questo viaggio, offrendo ai clienti la possibilità di scoprire da vicino l’Edizione Limitata Cassina, un omaggio alla ricchezza storica e al design innovativo che da sempre caratterizzano il marchio. Per assaporare l’esclusività di questo modello sarà necessario attendere il 14 febbraio 2024, giorno della sua presentazione ufficiale, ma l’entusiasmo può già prendere forma attraverso una semplice registrazione sul sito del costruttore.
Interni Lancia Ypsilon: un lussioso salotto by Cassina
La collaborazione con Cassina, emblema dell’arredamento di lusso, impreziosisce la nuova Ypsilon con dettagli unici che trasformano l’abitacolo in un vero e proprio salotto su ruote. Dai sedili in velluto con motivo a “cannelloni” al tavolino centrale, novità assoluta nel mondo automotive, ogni elemento è pensato per offrire un’esperienza di guida senza precedenti, dove comfort e stile si fondono armoniosamente. Il colore Blu Zaffiro della carrozzeria, esclusivo per le 1906 unità numerate e certificate (numero che omaggia l’anno di fondazione del marchio), è un tributo all’anno di fondazione di Lancia, sottolineando il perfetto equilibrio tra passato, presente e futuro.
Lancia Ypsilon elettrica: autonomia
Sotto il cofano, la nuova Ypsilon Edizione Limitata Cassina nasconde un cuore completamente elettrico. Con un’autonomia di 403 chilometri e un consumo medio di 14,3 kWh/100 km, promette prestazioni all’avanguardia e un’impronta ecologica ridotta, in linea con le più recenti esigenze di sostenibilità ambientale. Ma non è tutto: il nuovo sistema infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) eleva l’interazione con la vettura a nuovi livelli di intuitività e piacere, grazie a comandi vocali naturali e alla centralizzazione delle funzioni di audio, climatizzazione e illuminazione.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM