News
Come richiedere il bonus revisione, 31 marzo ultimo giorno
Ultimi giorni utili per fare la richiesta del bonus per la revisione (contributo di 9,95 euro), a fine marzo scadranno i termini.
Il 31 marzo scade il termine per richiedere il bonus veicoli sicuri, che consiste in un contributo di 9,95 euro destinato ai proprietari di veicoli a motore che hanno effettuato una revisione del proprio mezzo tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2022. A partire dal 1° aprile, il rimborso sarà disponibile solo per coloro che effettueranno la revisione nel 2023.
È necessario possedere le credenziali Spid di livello due, la carta di identità elettronica o la Carta nazionale dei servizi, ovvero la vecchia tessera sanitaria, per richiedere il bonus tramite la piattaforma dedicata.
Come ottenere il bonus revisione
Dopo la verifica dei dati inseriti, il rimborso sarà erogato. È possibile verificare lo stato della richiesta associata alla targa accedendo alla piattaforma. È consentito richiedere il contributo una sola volta, soltanto per un veicolo, per l’intero periodo dell’iniziativa che va dal 2021 al 2023.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM