News
Jeep: porte aperte il 21 e 22 gennaio
Per soddisfare l’interesse degli automobilisti italiani verso la gamma di SUV elettrificati di Jeep, tutti gli showroom in Italia saranno aperti sabato e domenica.
Jeep annuncia che nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 gennaio tutte le concessionarie saranno aperte. Questa sarà l’occasione per scoprire da vicino la gamma di SUV 4xe Plug-In Hybrid, la più venduta in Italia nel mercato dei veicoli a bassa emissione nel 2021 e nel 2022, nonché Renegade e Compass e-hybrid, che offrono ai clienti un nuovo accesso alla gamma Jeep elettrificata.
Inoltre, l’afflusso alle concessionarie viene ulteriormente incentivato dai contributi statali disponibili per modelli come Renegade, Compass e la nuova Avenger, il primo SUV Jeep 100% elettrico. Ad esempio, Renegade 4xe e Compass 4xe rientrano nell’incentivo per le vetture con emissioni di CO2 tra 21 e 60 grammi al chilometro, che prevede un contributo di 2.000 euro in caso di rottamazione.
Molti allestimenti di Renegade e-hybrid e Compass e-hybrid sono idonei per l’incentivo statale, così come alcune versioni con motorizzazione diesel, e beneficiano di un contributo di 2.000 euro in caso di rottamazione. Inoltre, l’allestimento Longitude di Compass e-hybrid viene offerto eccezionalmente a 249 Euro al mese con due anni di manutenzione e due anni di estensione di garanzia inclusi nella rata.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il comunicato ufficiale di Jeep pubblicato sul sito Stellantis.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM