Sport
MotoGP, Thailandia 2023: orari e dove vederlo in diretta e in streaming
Il Motomondiale 2023 approda al circuito di Buriram per il GP di Thailandia, ecco gli orari e i canali dove seguirlo in diretta e in streaming.
Il circuito di Buriram si prepara a ospitare il diciassettesimo round del Motomondiale 2023 nel fine-settimana tra il 27 e il 29 ottobre. Si prevede un evento avvincente, dato che i piloti dovranno fronteggiare le diverse sfide poste dal tracciato, soprattutto a causa delle fluttuazioni termiche che potrebbero influenzare la gara.
Nella categoria MotoGP, tutti gli occhi saranno puntati su Francesco Bagnaia, che si avvicina a questo round con un solido vantaggio di 27 punti sul suo rivale più vicino, lo spagnolo Jorge Martin. Bagnaia ha dimostrato la sua destrezza nel recente GP d’Australia, dove una decisione di gomme rischiosa da parte di Martin ha giocato a suo favore. Bagnaia ha ottenuto un onorevole secondo posto, seguendo il francese Johann Zarco, mentre Martin si è fermato al quinto posto. Si prevede che il duello tra i due continuerà a essere il centro dell’attenzione in Thailandia.
Dove vedere il GP di Thailandia 2023
Per quanto riguarda la copertura televisiva, gli appassionati potranno seguire l’azione in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, oltre che in streaming su piattaforme come SkyGo e NOW. Ulteriori dettagli riguardano la trasmissione in chiaro delle qualifiche, della Sprint Race di MotoGP e delle gare registrate di domenica. Tuttavia, chi non è abbonato a Sky Sport dovrà rinunciare alle prove libere e al warm-up. In alternativa, per la diretta delle qualifiche e della Sprint Race di MotoGP, si potrà sintonizzarsi sul sito TV8, pur escludendo la visione del warm-up e delle prove libere.
Sabato 28 ottobre
- Ore 05.45: qualifiche MotoGP
- Ore 07.45: qualifiche Moto3
- Ore 08.40: qualifiche Moto2
- Ore 09.55: Sprint Race MotoGP
Domenica 29 ottobre
- Ore 04.40: warm up MotoGP (solo su Sky)
- Ore 06.00: gara Moto3
- Ore 07.15: gara Moto2
- Ore 09.00: gara MotoGP
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM