Sport
F1, Lewis Hamilton ha scelto Angela Cullen per la nuova avventura in Ferrari

Per la sua nuova avventura in F1, Lewis Hamilton ha scelto il supporto della storica fisioterapista Angela Cullen.
Nel corso di una recente intervista, Hamilton ha dichiarato che il suo rapporto con la sua storica fisioterapista Angela Cullen avrà modo di proseguire anche durante questa edizione della F1.
Per iniziare la sua nuova avventura in Ferrari nel migliore dei modi, il pilota britannico ha infatti scelto di avvalersi del supporto di una figura che lo ha sempre accompagnato. E che, in minima parte, gli ha permesso di vincere così tanti titoli.
Hamilton si affiderà ad Angela Cullen
La decisione presa da Hamilton deriva probabilmente dal fatto che, potendo avere almeno una piccola parte delle sue vecchie abitudini professionali, ha immediatamente optato per una figura storicamente a lui vicina fin dagli albori.

Come sottolineato dallo stesso pilota, lui stesso ha voluto una figura che fosse per lui di fiducia, nel corso di questa nuova avventura. Non si tratta solo di garanzie professionali, cosa ovviamente fondamentali, ma di un rapporto solido anche a livello umano.
Dopo 12 anni di carriera continuativa, l’ormai ex numero uno in tutto il mondo vuole rilanciarsi proprio in Ferrari. Coinvolgendo saggiamente la sua storica preparatrice atletica, che sa come prepararlo al meglio e come migliorare di conseguenza il suo rendimento.
L’importanza della preparatrice atletica in F1
Avere una preparatrice atletica degna di questo nome, per il pilota britannico sarà fondamentale. Si tratta infatti di un punto della carriera molto delicato, per Hamilton. Il tempo avanza inesorabilmente, e la tenuta fisica potrebbe per ovvie ragioni risentirne.
Angela Cullen si unirà così al solito team del pilota ex Mercedes, facendo a tutti gli effetti parte della scuderia Ferrari. Nelle gare a seguire sarà interessante capire quale risvolto pratico avrà la preparazione svolta, essendo lo storico regime storico di Lewis.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
