Sport
F1, Hakkinen: “Hamilton? inizierà a pensare a cambiare squadra”
L’ex campione del mondo della F1, Mika Hakkinen parla del possibile cambio di team di Hamilton a causa dei risultati.
L’indiscrezione lasciata dall’ex campione del mondo della F1, Mika Hakkinen su Hamilton è veramente grande in un video di Unibet: ““Scommetto che è di cattivo umore, posso immaginare: lamentele su lamentele. In questi frangenti si avvia un pensiero naturale dei piloti, che si chiedono se devono andare da altre parti. Lui è in Mercedes da tanti anni e ha vinto tanti Mondiali, ora che le cose non stanno andando bene inizierà a pensare a cambiare squadra“.
Continuano le dichiarazioni dell’ex campione del mondo
F1, Hakkinen continua parlando della situazione di Hamilton: “La situazione è difficile per Hamilton. Russell non è andato in Mercedes per essere il numero 2, ma sta lavorando per diventare un giorno Campione del Mondo. Non si inchinerà e sono sicuro che Lewis è sconvolto da quanto successo in Australia, dove è stato battuto dal suo compagno di squadra. Temo che sarà una stagione davvero difficile per lui.“
Aggiunge sulla lotta interna con Russell: “Russell viene dalla Williams, dove aveva fatto solo dei buoni risultati in qualifica. Sta ottenendo buoni risultati, mentre per Hamilton è un disastro“. Conclude così Hakkinen le sue dichiarazioni riportate da racingnews365.com. Insomma tra Verstappen ed Hamilton si potrebbe creare un clamoroso giro di piloti.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM