News
Il nuovo suv cinese arriverà in Italia nel 2025: il prezzo è ridicolo
Il mercato italiano nel 2025 sarà “invaso” da un nuovo Suv cinese: il prezzo per acquistarlo è ridicolo. Ecco quanto costerà.
Un nuovo Suv cinese arriverà nel mercato italiano a breve. Per la precisione durante il prossimo 2025, rivoluzionando un settore che già dalle uscite recenti sembra promettere molto bene.
Basti pensare al nuovo Suv targato Cadillac, pensato appositamente per tutti gli automobilisti appassionati a questo stile. La creazione in questione rappresenterà a sua volta una concorrenza difficile da superare.
Nuova uscita in arrivo: le ultime novità
Il nuovo Suv a breve in arrivo sarà una delle principali novità del 2025. L’azienda che si porrà l’ambizioso obiettivo di realizzarlo è la JAECOO, il cui tracking storico non ha di certo bisogno di presentazioni.
La Cina importerà ancora una volta nel resto del mondo, tra cui anche in Italia, un modello pensato e sviluppato soprattutto per i consumatori appassionati del genere. Dopo aver già visto a suo tempo i dettagli tecnici, passiamo alle novità emerse di recente.
La nuova Jaecoo 5 sarà lunga 4,38 metri, e il bagaglio avrà una capienza di circa 480 litri. Coloro che ne fanno un uso più funzionale potranno disporre anche di un vero e proprio kit da campeggio. L’ideale per coloro che amano il brivido dell’avventura all’esterno.
Cosa sappiamo del motore?
Il motore di questo nuovo Suv cinese è dotato di 4 cilindri di 1,6 litri. Il totale di cavalli che possono erogare è di 147. Ci saranno poi una versione totalmente elettrica, e una ibrida. La batteria in questo caso sarà di 67 kWh.
La cosa più interessante in assoluto è il prezzo. Ancora non è stato ufficialmente rivelato, ma si stima che che il suo prezzo di partenza si aggirerà intorno ai 30.000 euro. Cifra che per un Suv è una vera e propria gentile concessione.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM