Seguici su

News

Mercedes scende in campo con AIRC: offerta ai clienti

Mercedes

Mercedes sostiene la campagna AIRC per la prevenzione e la ricerca sul cancro, con alcune iniziative per i propri clienti.

Mercedes-Benz Italia scende in campo con AIRC per la ricerca sul cancro. Una nuova iniziativa promossa dal team Customer Service della Casa automobilistica tedesca che, in occasione dell’8 marzo, invita ogni donna a essere protagonista della campagna, che terminerà il prossimo 8 maggio, una data altrettanto piena di significato per sottolineare il notevole impegno e dedizione profuse da tutte le mamme. Durante la loro vita, circa 1 su 3 è affetta da un tumore in Italia. Nel 2021 si sono rilevati più di 182 mila nuovi casi di tumore nella popolazione femminile. I passi in avanti compiuti sul fronte della ricerca permettono diagnosi sempre più tempestive, accurate e accessibili, e trattamenti mirati, efficaci e tollerali, ma la strada da percorrere è ancora molta.

Per partecipare alla campagna sarà sufficiente richiedere un intervento di manutenzione, riparazione, acquisto Accessori Originali e Collection o acquisto/cambio pneumatici presso uno dei Mercedes-Benz Service aderenti. Contestualmente, la divisione italiana del colosso dei motori donerà 3 euro a Fondazione AIRC. Inoltre, in cambio di una spesa minima di 350 euro (IVA esclusa) e all’acquisto di un pacchetto ServiceCare 3 o 4 tagliandi, si potrà igienizzare a titolo gratuito la vettura e ad uno sconto di 100 euro (Iva inclusa).

Coinvolta la rete di assistenza sul territorio

Il direttore di Customer Services Mercedes-Benz Cars, Gianluigi Riccioni, ha dichiarato: “Lo scorso mese di ottobre, in occasione della campagna Nastro Rosa contro il tumore al seno, siamo scesi in campo a fianco di Fondazione Airc, oggi vogliamo dare continuità a questo impegno con una nuova iniziativa che coinvolge direttamente la nostra rete di assistenza sul territorioha detto Gianluigi Riccioni, direttore Customer Services Mercedes-Benz Cars -. Una nuova opportunità che ci permette di offrire il nostro contributo oltre la vocazione commerciale attraverso una call to action che si rivolge direttamente alle donne, a sostegno di altre donne”


Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

Riproduzione riservata © - MM

Advertisement

Leggi Anche

Fabbrica Ferrari Fabbrica Ferrari
News3 ore ago

Ferrari: 2023 sulla strada segnata da un 2022 con record

La Ferrari viaggia su numeri record, il 2023 entra sulla riga sul 2022 cercando di superare le cifre già molto...

Alfa Romeo Tonale Alfa Romeo Tonale
News3 ore ago

Alfa Romeo, Tonale: cresce la produzione della vettura

Il brand dell’Alfa Romeo ha già oltre 35 mila ordini firmati per il nuovissimo crossover Tonale, che in tutto il...

FIAT 500 FIAT 500
News4 ore ago

Fiat 500: In Italia è la regina delle elettriche

La vettura elettrica del brand Fiat, ossia la 500 nel territorio Italiano è la più venduta a gennaio superando Twingo....

Volvo XC40 Volvo XC40
News5 ore ago

Volvo: entro l’anno 2026 ci saranno sei nuovi modelli

Il brand Volvo si prepara all’anno decisivo il 2026 dove impatterà con il mercato con altri sei nuovissimi modelli. Il...

Peugeot 208 Peugeot 208
News6 ore ago

Mercato europeo, auto: la nuova leader è la Peugeot 208

Finisce il regno nel mercato europeo dell’auto della Volkswagen Golf dopo ben 14 anni, ora domina la Peugeot 208. Il...

Frédéric Vasseur Frédéric Vasseur
Sport7 ore ago

Frédéric Vasseur è “convinto” delle potenzialità della Ferrari

Il nuovo Team Principal alla Ferrari non è scoraggiato dai problemi affrontati dai suoi predecessori. Frédéric Vasseur è “convinto” del...

F1 Gran Premio di Abu Dhabi 2022 F1 Gran Premio di Abu Dhabi 2022
Sport7 ore ago

F1: la FIA ha aperto ufficialmente il processo di candidatura per i nuovi team

Il primo passo ufficiale per portare nuovi team sulla griglia di F1 inizia, a FIA ha avviato formalmente il processo...

auto elettrica, ricarica auto elettrica, ricarica
News8 ore ago

Mercato auto europeo 2022: un quarto è “alla spina”

Il mercato automobilistico europeo del 2022 ha raccontato l’ascesa delle auto “alla spina”, con una quota del 22,93 per cento....

mal d'auto bambini mal d'auto bambini
Guide9 ore ago

Mal d’auto: i rimedi per bambini e adulti

Il mal d’auto può essere fastidioso sia per i bambini che per gli adulti, esistono però diversi rimedi che possono...

concessionaria auto concessionaria auto
News9 ore ago

Mercato italiano auto gennaio 2023: le vendite schizzano alle stelle

Il mercato italiano dell’auto ha chiuso il mese di gennaio con una crescita di quasi il 19 per cento rispetto...

Nissan Max-Out Nissan Max-Out
News10 ore ago

Nissan Max-Out: la spider fantascientifica

In occasione dei Nissan Futures è stato presentato l’avveniristico concept Max-Out, una cabrio a due posti orientata al domani. Febbraio...

Volkswagen Golf 8 Volkswagen Golf 8
News11 ore ago

Volkswagen Golf: facelift confermato, ma l’addio è vicino

Il facelift dell’ottava generazione di Volkswagen Golf è stato confermato, ma l’addio all’auto che tutti conosciamo è vicino. Gli anni...

Advertisement
Advertisement
nl pixel