Seguici su

News

Le auto più costose dei calciatori: Cristiano Ronaldo è il re delle supercar

Cristiano Ronaldo

Ecco una carrellata delle auto da sogno dei calciatori più famosi. Cristiano Ronaldo in cima alla classifica, a breve il suo parco auto avrà un valore di circa 20 milioni di euro grazie a una new entry.

Molti calciatori sono amanti di supercar e auto di lusso, bellissime vetture capaci di far sognare ed emozionare gli appassionati di tutto il mondo. Vediamo alcune delle auto più belle presenti nei garage dei campioni più famosi.

Cristiano Ronaldo – Bugatti Chiron

Da grande appassionato di Bugatti, nel garage di Cristiano Ronaldo non poteva mancare una delle supercar più veloci al mondo prodotta dalla casa automobilistica francese.

La Bugatti Chiron è un bolide da 2,8 milioni di euro, che monta un motore da quasi 1.500 CV. Quest’auto da sogno è stata prodotta in soli 500 esemplari e può raggiungere la velocità di circa 420 km/h.

Il fuoriclasse portoghese ha pensato bene di personalizzarla facendosi inserire il suo marchio CR7 in svariati punti dell’auto.

Ma non è tutto, Cristiano Ronaldo è in attesa di un nuovo modello di Bugatti decisamente più costoso, si tratta dell’edizione speciale per il centodecimo anniversario della casa automobilistica.

Nell’estate 2019, Bugatti ha presentato un nuovo progetto, la Centodieci. Verrà realizzata in soli 10 unità (tutte già venduti), e tra i fortunati acquirenti c’è anche CR7, che per accaparrarsela ha sborsato la bellezza di 8 milioni di euro.

Questo modello che presto si aggiungerà alla sua collezione vanta un motore da 1.600 CV, che consente alla vettura di passare da 0 a 100 km/h in 2,4 secondi e di raggiungere i 300 km/h in 13,1 secondi. La velocità di punta è di 380 km/h limitata elettronicamente.

Zlatan Ibrahimovic – Ferrari SF90 Spider

Il calciatore svedese per il suo 40esimo compleanno ha pensato bene di regalarsi una Ferrari da quasi 500 mila euro. Il modello è una SF90 Spider color oro, che ha voluto mostrare al mondo in un post su Instagram.

Questa Ferrari monta un motore ibrido V8 da 1.000 CV e raggiunge la velocità massima di 340 km/h, andando da 0 a 100 km/h in ben 2,5 secondi.

Arturo Vidal – McLaren 765LT Spider

Il centrocampista Cileno ha sfoggiato sui social il suo “macchinone”, una nuovissima McLaren 765LT Spider, il bolide della casa automobilistica inglese può raggiungere i 100 km/h in 2,8 secondi grazie al suo motore da 765 CV, la velocità di punta si aggira sui 330 km/h. Il prezzo? Quasi 400 mila euro.

Paulo Dybala e Theo Hernandez – Lamborghini Aventador

I due calciatori evidentemente appassionati di Lamborghini non hanno mancato di foggiare sui social le loro supercar.

Una Aventador Roadster (€ 380.000 circa) color giallo per il fuoriclasse argentino, mentre il terzino francese ha optato per qualcosa di più sgargiante, un modello di Aventador (€ 345.000 circa) color argento perlato.

La sportiva della storica casa italiana monta motori V12 da 6,5 litri e 740/770 CV. La velocità massima raggiunta è di circa 350 km/h, per una reattività da 0 a 100 km/h inferiore ai 3 secondi.

Karim Benzema – Bugatti Chiron

Come per il suo ex compagno di squadra al Real Madrid, l’auto di punta presente nel garage dell’attaccante francese è una Bugatti Chiron del valore di quasi 3 milioni di euro.

Anche Benzema, come tutti i suoi colleghi, non poteva esimersi di mostrare il suo gioiellino su Instagram.

Pierre-Emerick Aubameyang – Ferrari 488 GTB

L’attaccante del Gabon è un vero appassionato, il suo parco auto è veramente ben fornito come si può vedere sul suo profilo Instagram.

Una delle auto più belle in suo possesso è una Ferrari 488 GTB nera, il bolide italiano vanta un motore da V8 da 670 CV, e può raggiungere i 330 km/h, le prestazioni da 0 a 100 km/h sono di 3 secondi.

Il modello è ormai fuori produzione dal 2019, quando il suo valore di acquisto era superiore ai 200 mila euro.

Robert Lewandowski – Bentley Continental GT Speed

Come poteva mancare all’appello il bomber polacco, uno degli attacanti più forti che abbiano mai calcato i campi di calcio. Per Robert Lewandowski una grande classica inglese, una Bentley.

Il modello è una Continental GT Speed Convertible verde metallizzato, la Bentley più potente di sempre come annuncia il suo nome “Speed”, questa versione ha un motore da 659 cavalli, 0-100 km/h in 3,6 secondi e velocità massima di 335 km/h, non male per un auto da oltre 22 quintali.


Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

Riproduzione riservata © - MM

Advertisement
Advertisement

Leggi Anche

intelligenza artificiale automotive intelligenza artificiale automotive
News5 ore ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona la guida: le Auto Sapiens del futuro

Come l’intelligenza artificiale sta trasformando il rapporto tra automobilisti e veicoli, affrontando sfide legali. Se già oggi basta un semplice...

flavio briatore flavio briatore
Sport6 ore ago

Flavio Briatore ritorna in F1 come consulente esecutivo di Alpine

La BWT Alpine F1 Team annuncia il ritorno di Flavio Briatore come consulente esecutivo, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni....

Uomo donna comprare macchina concessionario noleggio auto Uomo donna comprare macchina concessionario noleggio auto
Altre Notizie11 ore ago

Fleet management: tutto quello che le aziende dovrebbero sapere

La gestione delle flotte aziendali nel corso degli ultimi anni ha risentito – come era inevitabile che fosse – dapprima delle conseguenze...

aria condizionata aria condizionata
News1 giorno ago

Multa per aria condizionata in auto: la verità sulla normativa

La verità sulle multe per l’uso dell’aria condizionata in auto secondo il Codice della strada. Ecco cosa dice davvero la...

Charles Leclerc Charles Leclerc
Sport1 giorno ago

F1, Gran Premio di Spagna 2024: orari e dove vederlo in diretta e streaming

Decima tappa del Mondiale di Formula 1, ecco gli orari e i canali dove seguire il Gran Premio di Spagna...

Guide2 giorni ago

Come proteggersi dal caldo in auto e sconfiggere l’afa estiva

L’estate porta con sé temperature elevate e il rischio di soffrire il caldo e l’afa anche all’interno dell’auto. Ecco alcuni...

Audi e-tron GT, gamma Audi e-tron GT, gamma
News3 giorni ago

Audi e-tron GT 2024: aggiornamenti, prestazioni e prezzi

Le ultime novità dell’Audi e-tron GT 2024, con potenza aumentata, design rinnovato e tecnologie all’avanguardia. L’Audi e-tron GT, l’ammiraglia elettrica...

Fisker Ronin Fisker Ronin
News3 giorni ago

Fisker dichiarato il fallimento: la fine della startup elettrica

Fisker, la startup americana di auto elettriche fondata nel 2016, dichiara fallimento. Le cause e i prossimi passi. Fondata nel...

Hispano Suiza Carmen Sagrera Hispano Suiza Carmen Sagrera
News4 giorni ago

Hispano Suiza Carmen Sagrera: hypercar elettrica da 1.115 CV

La nuova Hispano Suiza Carmen Sagrera, una hypercar elettrica da 1.115 CV con un’autonomia di 480 km. Debutta al Goodwood...

Tesla Tesla
News4 giorni ago

Tesla: tre nuovi modelli promessi da Elon Musk entro il 2025

Le ultime novità annunciate da Elon Musk durante l’assemblea degli azionisti Tesla. Entro il 2025, arriveranno tre nuovi modelli. Durante...

grandine_auto grandine_auto
News5 giorni ago

Assicurazioni auto per danni meteo in crescita: grandine e frane

Come i cambiamenti climatici stanno influenzando le polizze assicurative per auto. Grandine, frane e polvere sahariana aumentano i costi. Negli...

24 Ore di Le Mans 2023, Ferrari 499P, Antonio Fuoco, Miguel Molina, Nicklas Nielsen 24 Ore di Le Mans 2023, Ferrari 499P, Antonio Fuoco, Miguel Molina, Nicklas Nielsen
Sport5 giorni ago

Ferrari trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024: vittoria epica

Come la Ferrari ha conquistato la 24 Ore di Le Mans 2024 con una strategia audace e una guida impeccabile...

Advertisement
Advertisement
nl pixel