Seguici su

News

Le auto più costose dei calciatori: Cristiano Ronaldo è il re delle supercar

Cristiano Ronaldo

Ecco una carrellata delle auto da sogno dei calciatori più famosi. Cristiano Ronaldo in cima alla classifica, a breve il suo parco auto avrà un valore di circa 20 milioni di euro grazie a una new entry.

Molti calciatori sono amanti di supercar e auto di lusso, bellissime vetture capaci di far sognare ed emozionare gli appassionati di tutto il mondo. Vediamo alcune delle auto più belle presenti nei garage dei campioni più famosi.

Cristiano Ronaldo – Bugatti Chiron

Da grande appassionato di Bugatti, nel garage di Cristiano Ronaldo non poteva mancare una delle supercar più veloci al mondo prodotta dalla casa automobilistica francese.

La Bugatti Chiron è un bolide da 2,8 milioni di euro, che monta un motore da quasi 1.500 CV. Quest’auto da sogno è stata prodotta in soli 500 esemplari e può raggiungere la velocità di circa 420 km/h.

Il fuoriclasse portoghese ha pensato bene di personalizzarla facendosi inserire il suo marchio CR7 in svariati punti dell’auto.

Ma non è tutto, Cristiano Ronaldo è in attesa di un nuovo modello di Bugatti decisamente più costoso, si tratta dell’edizione speciale per il centodecimo anniversario della casa automobilistica.

Nell’estate 2019, Bugatti ha presentato un nuovo progetto, la Centodieci. Verrà realizzata in soli 10 unità (tutte già venduti), e tra i fortunati acquirenti c’è anche CR7, che per accaparrarsela ha sborsato la bellezza di 8 milioni di euro.

Questo modello che presto si aggiungerà alla sua collezione vanta un motore da 1.600 CV, che consente alla vettura di passare da 0 a 100 km/h in 2,4 secondi e di raggiungere i 300 km/h in 13,1 secondi. La velocità di punta è di 380 km/h limitata elettronicamente.

Zlatan Ibrahimovic – Ferrari SF90 Spider

Il calciatore svedese per il suo 40esimo compleanno ha pensato bene di regalarsi una Ferrari da quasi 500 mila euro. Il modello è una SF90 Spider color oro, che ha voluto mostrare al mondo in un post su Instagram.

Questa Ferrari monta un motore ibrido V8 da 1.000 CV e raggiunge la velocità massima di 340 km/h, andando da 0 a 100 km/h in ben 2,5 secondi.

Arturo Vidal – McLaren 765LT Spider

Il centrocampista Cileno ha sfoggiato sui social il suo “macchinone”, una nuovissima McLaren 765LT Spider, il bolide della casa automobilistica inglese può raggiungere i 100 km/h in 2,8 secondi grazie al suo motore da 765 CV, la velocità di punta si aggira sui 330 km/h. Il prezzo? Quasi 400 mila euro.

Paulo Dybala e Theo Hernandez – Lamborghini Aventador

I due calciatori evidentemente appassionati di Lamborghini non hanno mancato di foggiare sui social le loro supercar.

Una Aventador Roadster (€ 380.000 circa) color giallo per il fuoriclasse argentino, mentre il terzino francese ha optato per qualcosa di più sgargiante, un modello di Aventador (€ 345.000 circa) color argento perlato.

La sportiva della storica casa italiana monta motori V12 da 6,5 litri e 740/770 CV. La velocità massima raggiunta è di circa 350 km/h, per una reattività da 0 a 100 km/h inferiore ai 3 secondi.

Karim Benzema – Bugatti Chiron

Come per il suo ex compagno di squadra al Real Madrid, l’auto di punta presente nel garage dell’attaccante francese è una Bugatti Chiron del valore di quasi 3 milioni di euro.

Anche Benzema, come tutti i suoi colleghi, non poteva esimersi di mostrare il suo gioiellino su Instagram.

Pierre-Emerick Aubameyang – Ferrari 488 GTB

L’attaccante del Gabon è un vero appassionato, il suo parco auto è veramente ben fornito come si può vedere sul suo profilo Instagram.

Una delle auto più belle in suo possesso è una Ferrari 488 GTB nera, il bolide italiano vanta un motore da V8 da 670 CV, e può raggiungere i 330 km/h, le prestazioni da 0 a 100 km/h sono di 3 secondi.

Il modello è ormai fuori produzione dal 2019, quando il suo valore di acquisto era superiore ai 200 mila euro.

Robert Lewandowski – Bentley Continental GT Speed

Come poteva mancare all’appello il bomber polacco, uno degli attacanti più forti che abbiano mai calcato i campi di calcio. Per Robert Lewandowski una grande classica inglese, una Bentley.

Il modello è una Continental GT Speed Convertible verde metallizzato, la Bentley più potente di sempre come annuncia il suo nome “Speed”, questa versione ha un motore da 659 cavalli, 0-100 km/h in 3,6 secondi e velocità massima di 335 km/h, non male per un auto da oltre 22 quintali.


Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

Riproduzione riservata © - MM

Advertisement
Advertisement

Leggi Anche

traffico autostrada Italia traffico autostrada Italia
News8 ore ago

28 milioni di italiani in viaggio: l’esodo estivo sulle autostrade

Come Autostrade per l’Italia gestisce il traffico di 28 milioni di italiani durante l’esodo estivo con una nuova control room....

Incidente monopattino elettrico Incidente monopattino elettrico
News8 ore ago

Vittime della strada 2023: calo del 3,8%, aumentano gli incidenti con monopattini elettrici

Le vittime della strada in Italia calano del 3,8% nel 2023, ma gli incidenti con monopattini elettrici sono in aumento....

Autovelox Autovelox
News1 giorno ago

Tutor invisibili: la verità dietro la bufala

La verità dietro la notizia sui tutor invisibili approvati dalla Cassazione. Ecco cosa dice la legge italiana. Recentemente, ha iniziato...

Maserati Maserati
News1 giorno ago

Stellantis valuta la cessione di Maserati: le parole di Natalie Knight

La direttrice finanziaria di Stellantis, Natalie Knight, apre alla possibilità di cedere Maserati. I dettagli sui risultati. Nel giorno peggiore...

Airbag Airbag
News2 giorni ago

Caso airbag, Stellantis ribadisce: “Non guidate i veicoli richiamati”

Perché gli airbag Takata sono pericolosi e come Stellantis sta affrontando la crisi con il richiamo dei veicoli. L’airbag difettoso...

Ferrari Roma Spider Ferrari Roma Spider
News2 giorni ago

Ferrari e criptovalute: un futuro digitale per le Rosse di Maranello

Come Ferrari sta rivoluzionando il mercato automobilistico permettendo l’acquisto delle sue auto di lusso con criptovalute. Ferrari, iconico marchio automobilistico...

F1 Gran Premio del Bahrain 2024 F1 Gran Premio del Bahrain 2024
Sport3 giorni ago

F1, Gran Premio del Belgio 2024: orari e dove vederlo in diretta e streaming

Quattordicesima tappa del Mondiale di Formula 1, ecco gli orari e i canali dove seguire il Gran Premio del Belgio...

Mattia Binotto Mattia Binotto
Sport3 giorni ago

Mattia Binotto nuovo responsabile tecnico Audi F1 dal 2026

Mattia Binotto, ex Team Principal Ferrari, si unisce ad Audi come responsabile tecnico e operativo per il progetto F1 del...

e-Fuel e-Fuel
News3 giorni ago

Europa contro Cina: dazi sull’import di biodiesel in arrivo

La Commissione europea ha deciso di imporre dazi sull’import di biodiesel dalla Cina per proteggere l’industria europea. Bruxelles è pronta...

Xiaomi SU7 Ultra Xiaomi SU7 Ultra
News4 giorni ago

Xiaomi SU7 Ultra: la rivale elettrica da 1.570 CV della Taycan Turbo GT

La Xiaomi SU7 Ultra, l’elettrica da 1.570 CV progettata per battere il record della Porsche Taycan Turbo GT al Nürburgring....

Audi S5 Sedan Audi S5 Sedan
News4 giorni ago

Audi elimina coupé e cabriolet dal listino

Perché Audi ha deciso di rimuovere i modelli a due porte dalla sua gamma, e cosa significa questa scelta per...

Oscar Piastri Oscar Piastri
Sport5 giorni ago

F1, GP di Ungheria 2024: Piastri conquista la sua prima vittoria, Verstappen furioso

Il GP di F1 d’Ungheria 2024 vede la vittoria di Piastri, con la McLaren che domina con il secondo posto...

Advertisement
Advertisement
nl pixel