Seguici su

News

Le auto più costose dei calciatori: Cristiano Ronaldo è il re delle supercar

Cristiano Ronaldo

Ecco una carrellata delle auto da sogno dei calciatori più famosi. Cristiano Ronaldo in cima alla classifica, a breve il suo parco auto avrà un valore di circa 20 milioni di euro grazie a una new entry.

Molti calciatori sono amanti di supercar e auto di lusso, bellissime vetture capaci di far sognare ed emozionare gli appassionati di tutto il mondo. Vediamo alcune delle auto più belle presenti nei garage dei campioni più famosi.

Cristiano Ronaldo – Bugatti Chiron

Da grande appassionato di Bugatti, nel garage di Cristiano Ronaldo non poteva mancare una delle supercar più veloci al mondo prodotta dalla casa automobilistica francese.

La Bugatti Chiron è un bolide da 2,8 milioni di euro, che monta un motore da quasi 1.500 CV. Quest’auto da sogno è stata prodotta in soli 500 esemplari e può raggiungere la velocità di circa 420 km/h.

Il fuoriclasse portoghese ha pensato bene di personalizzarla facendosi inserire il suo marchio CR7 in svariati punti dell’auto.

Ma non è tutto, Cristiano Ronaldo è in attesa di un nuovo modello di Bugatti decisamente più costoso, si tratta dell’edizione speciale per il centodecimo anniversario della casa automobilistica.

Nell’estate 2019, Bugatti ha presentato un nuovo progetto, la Centodieci. Verrà realizzata in soli 10 unità (tutte già venduti), e tra i fortunati acquirenti c’è anche CR7, che per accaparrarsela ha sborsato la bellezza di 8 milioni di euro.

Questo modello che presto si aggiungerà alla sua collezione vanta un motore da 1.600 CV, che consente alla vettura di passare da 0 a 100 km/h in 2,4 secondi e di raggiungere i 300 km/h in 13,1 secondi. La velocità di punta è di 380 km/h limitata elettronicamente.

Zlatan Ibrahimovic – Ferrari SF90 Spider

Il calciatore svedese per il suo 40esimo compleanno ha pensato bene di regalarsi una Ferrari da quasi 500 mila euro. Il modello è una SF90 Spider color oro, che ha voluto mostrare al mondo in un post su Instagram.

Questa Ferrari monta un motore ibrido V8 da 1.000 CV e raggiunge la velocità massima di 340 km/h, andando da 0 a 100 km/h in ben 2,5 secondi.

Arturo Vidal – McLaren 765LT Spider

Il centrocampista Cileno ha sfoggiato sui social il suo “macchinone”, una nuovissima McLaren 765LT Spider, il bolide della casa automobilistica inglese può raggiungere i 100 km/h in 2,8 secondi grazie al suo motore da 765 CV, la velocità di punta si aggira sui 330 km/h. Il prezzo? Quasi 400 mila euro.

Paulo Dybala e Theo Hernandez – Lamborghini Aventador

I due calciatori evidentemente appassionati di Lamborghini non hanno mancato di foggiare sui social le loro supercar.

Una Aventador Roadster (€ 380.000 circa) color giallo per il fuoriclasse argentino, mentre il terzino francese ha optato per qualcosa di più sgargiante, un modello di Aventador (€ 345.000 circa) color argento perlato.

La sportiva della storica casa italiana monta motori V12 da 6,5 litri e 740/770 CV. La velocità massima raggiunta è di circa 350 km/h, per una reattività da 0 a 100 km/h inferiore ai 3 secondi.

Karim Benzema – Bugatti Chiron

Come per il suo ex compagno di squadra al Real Madrid, l’auto di punta presente nel garage dell’attaccante francese è una Bugatti Chiron del valore di quasi 3 milioni di euro.

Anche Benzema, come tutti i suoi colleghi, non poteva esimersi di mostrare il suo gioiellino su Instagram.

Pierre-Emerick Aubameyang – Ferrari 488 GTB

L’attaccante del Gabon è un vero appassionato, il suo parco auto è veramente ben fornito come si può vedere sul suo profilo Instagram.

Una delle auto più belle in suo possesso è una Ferrari 488 GTB nera, il bolide italiano vanta un motore da V8 da 670 CV, e può raggiungere i 330 km/h, le prestazioni da 0 a 100 km/h sono di 3 secondi.

Il modello è ormai fuori produzione dal 2019, quando il suo valore di acquisto era superiore ai 200 mila euro.

Robert Lewandowski – Bentley Continental GT Speed

Come poteva mancare all’appello il bomber polacco, uno degli attacanti più forti che abbiano mai calcato i campi di calcio. Per Robert Lewandowski una grande classica inglese, una Bentley.

Il modello è una Continental GT Speed Convertible verde metallizzato, la Bentley più potente di sempre come annuncia il suo nome “Speed”, questa versione ha un motore da 659 cavalli, 0-100 km/h in 3,6 secondi e velocità massima di 335 km/h, non male per un auto da oltre 22 quintali.


Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

Riproduzione riservata © - MM

Advertisement
Advertisement

Leggi Anche

Multa Multa
News36 minuti ago

Multe senza frontiere: l’Europa unita contro le infrazioni stradali

Come le nuove regole del Parlamento europeo rivoluzionano la riscossione delle multe stradali in tutta l’UE. Le multe senza frontiere...

Frédéric Vasseur Frédéric Vasseur
Sport39 minuti ago

Sogno Ferrari: può arrivare Newey con Lewis Hamilton

Perché la Ferrari sogna di unire le forze di Adrian Newey e Lewis Hamilton e quali impatti potrebbe avere sulla...

Volkswagen ID. CODE Volkswagen ID. CODE
News1 giorno ago

Volkswagen ID.CODE: rivoluzione di stile per il mercato cinese

Volkswagen ID.CODE: la nuova concept car presentata al Salone di Pechino, esclusiva per il mercato cinese. La Volkswagen ha colto...

Stephan Winkelmann Stephan Winkelmann
News1 giorno ago

Il futuro dei motori V12 di Lamborghini: promesse e innovazioni

Le ultime dichiarazioni di Stephan Winkelmann su come Lamborghini intende mantenere i motori V12 e innovare nel settore automobilistico. Nel...

Lamborghini Urus SE Lamborghini Urus SE
News2 giorni ago

Lamborghini Urus SE: l’ibrido che trasforma il mondo dei Super SUV

Arriva la Lamborghini Urus SE, si tratta del primo Super SUV ibrido plug-in con 800 CV di potenza: design aerodinamico...

MINI Aceman MINI Aceman
News2 giorni ago

MINI Aceman: arriva il rivoluzionario crossover elettrico

Le caratteristiche del nuovo crossover elettrico di MINI, l’Aceman, presentato ufficialmente al Salone di Pechino 2024. Il nuovo MINI Aceman,...

MotoGP Austin 2024 MotoGP Austin 2024
Sport2 giorni ago

MotoGP, Gran Premio di Spagna 2024: orari e dove vederlo in diretta e streaming

Quarto appuntamento stagionale con la MotoGP, ecco gli orari e i canali dove seguire il Gran Premio di Spagna in...

App parcheggio App parcheggio
Guide3 giorni ago

Ecco le migliori App per il parcheggio

Con lo smartphone si può fare ormai di tutto, anche trovare parcheggio e pagarlo: ecco le migliori App gratis che...

News3 giorni ago

Nuova Porsche Cayenne GTS: un V8 da 500 CV

Ecco la nuova Porsche Cayenne GTS: il perfetto equilibrio tra prestazioni sportive e comfort di guida, con un design unico...

Autovelox Autovelox
News4 giorni ago

Sentenza pesante, i comuni tremano: multe nulle se l’autovelox non è omologato

L’impatto della sentenza della Cassazione sui Comuni italiani: autovelox non omologati, multe a rischio e le possibili ripercussioni. L’annullamento delle...

Aston Martin DBX707 Aston Martin DBX707
News4 giorni ago

Aston Martin DBX707 2024: innovazioni, prestazioni e personalizzazione

L’Aston Martin DBX707 rinnovato: interni di lusso, avanzamenti tecnologici e un motore potente per un’esperienza di guida senza pari. La...

Vespa World Days 2024 Vespa World Days 2024
News5 giorni ago

La grande parata del Vespa World Days 2024: un corteo storico da record

Come la Vespa World Days 2024 ha fatto la storia con un corteo record di 15.000 Vespa a Pontedera, unendo...

Advertisement
Advertisement
nl pixel