News
Giorni di tuono 2, il sequel con Tom Cruise è sempre più vicino

Giorni di tuono 2 si avvicina sempre di più: il sequel con Tom Cruise sta per arrivare. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Nel mondo dei motori, i film abbondano. Dopo aver assistito all’annuncio circa la vita di Marchionne in televisione, a breve uscirà un altro sequel attesissimo da tutto il pubblico. Si tratta infatti di giorni di tuono 2, con Tom Cruise.
Si tratta del proseguimento del film uscito nel 1990, diretto da Tony Scott. L’incipit di quel film prevedeva che Tom Cruise vestisse i panni del pilota Cole Trickle, il cui sogno principale era quello di dominare la NASCAR.
Cosa c’è da sapere sul film?
Oltre a quanto riportato in questa breve sinossi, è finalmente giunto il momento di analizzare tutte le informazioni riguardanti questo film. A partire dal cast, composto da veri e propri nomi d’eccezione:
- Nicole Kidman
- Robert Duvall
- Randy Quaid
- Michael Rooker
- John C. Reilly
- Cary Elwes
Alcuni dettagli erano già emersi durante lo scorso inverno, benché le informazioni a nostra disposizione non fossero poi così tante. E soprattutto, non erano poi così chiare da delineare un quadro visibile, cosa che invece si può finalmente fare.
Inizialmente nessuno sapeva se il progetto sarebbe stato portato a termine. Infatti, l’attore principale aveva specificato come tutto fosse ancora in discussione. Tuttavia, come si è potuto intuire da un cast già ben assortito, il film si farà ed è in fase di elaborazione.
Le parole di Jeff Gordon
Ad aver confermato la voce che tutti speravano di sentire è stato Jeff Gordon in persona. Amico di Tom Cruise nonché partecipante storico della NASCAR, vedendola svilupparsi ed evolversi fino ad oggi.

A questo proposito, l’amico di Tom Cruise ha ribadito che il sequel uscirà. Affermando inoltre come questo film contribuirà ad accrescere la fama già positiva della competizione.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
