News
Elon Musk svela quale sarà il suo futuro con Tesla
Elon Musk ha recentemente svelato quale sarà il suo futuro con Tesla, facendo chiarezza su un argomento parecchio diffuso.
Elon Musk sta vivendo un periodo caratterizzato da turbolenze continue. Dopo le scottanti rivelazioni divulgate da un ex manager, l’imprenditore a capo di Tesla ha deciso di fare chiarezza su un aspetto di interesse comune.
Caratterizzato da poche luci e da tante ombre. Tutti si augurano che, in seguito a questi chiarimenti, le prime possano prevalere sulle seconde. Scopriamo insieme le parole del braccio destro di Trump.
Ecco le parole del CEO
Le dichiarazioni del CEO di Tesla si sono aperte come da manuale. Ovvero, con una dichiarazione dal tono forte e deciso: “Resterò CEO di Tesla per altri cinque anni, a meno che non muoia“. Una chiosa finale che non fa altro che rafforzare le sue parole.
Parole volutamente esagerate, ma che sottolineano a loro volta quanto il legame dell’imprenditore con la sua creazione di riferimento sia ancora solido. L’idea è quella che, in un periodo di crisi senza eguali, questo legame si sia solidificato ulteriormente.
Nonostante i dati emersi dalle varie indagini di mercato smentiscano ciò, l’imprenditore ha ribadito come non ci sia alcun problema di domanda. Riducendo questo periodo negativo ad un qualcosa di transitorio, destinato a scomparire nel corso dei prossimi mesi.
Riguardo alle sue prese di posizione in politica, Musk ha reso noto come il mercato di stampo progressista abbia perso interesse per Tesla. Tuttavia, come conseguenza opposta, la parte di pubblico più conservatrice ha ravvivato il suo interesse.
Cosa succederà in futuro?
In vista di un futuro sempre più imminente, Musk ha dichiarato di voler ridurre gradualmente la sua partecipazione in politica. Tuttavia, la discussione ha poi preso la solita piega futuristica ma allo stesso tempo ambiziosa, arrivando ai robot umanoidi.
Si tratta di uno dei tanti sogni nel cassetto del proprietario di Tesla.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM