News
Audi presenta la sua Charging Hub, ecco i dettagli
Anche Audi si è adeguata al trend seguito dagli altri brand, inaugurando la sua struttura di ricarica per le vetture elettriche.
Nei giorni scorsi è stata inaugurata a Norimberga la prima Charging Hub di Audi, una vera e propria infrastruttura di ricarica composta da sei alloggiamenti con accesso a una colonnina di ricarica rapida ciascuna e dalla potenza di 320 kW.
Oltre alla possibilità di ricarica, il noto brand automotive ha pensato anche al confort dei suoi clienti. Al piano di sopra della Charging Hub, infatti, una lounge dove poter riposarsi e bere magari un caffè mentre si attende il completamento della ricarica.
Ma non è tutto, perchè durante il periodo di testing della struttura saranno accolti anche clienti di altre case automobilistiche. Un’ottima strategia di marketing per accogliere nuovi consumatori e fidelizzare il brand.
Leggi anche: Audi, previsti 18 miliardi di euro per l’elettrificazione e l’ibridazione
La sosta presso la Charging Hub è prenotabile attraverso un’apposita applicazione e in futuro si prevede l’aggiunta di ulteriori servizi come lo scambio di batterie per bici elettriche, il noleggio di scooter elettrici e l’attivazione di test drive per le nuove vetture dell’azienda.
Audi punta alla Formula 1?
Il futuro in casa Audi potrebbe riservare grandi novità. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Volkswagen starebbe pensando all’ingresso in Formula 1 con Audi e Porsche a partire dal 2026.
La normativa prevederebbe l’impiego di combustibili sostenibili e una migliorata assistenza elettrica.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM