Seguici su

Altre Notizie

BMW ed innovazione elettrica: le migliori auto del gigante tedesco proposte con il noleggio a lungo termine

bmw noleggio lungo termine

La BMW, colosso tedesco fra i primi ad investire nell’elettrico, ha creato modelli all’avanguardia, innovativi sia per tecnologia che per design.

Molto richieste nel noleggio a lungo termine, come conferma la società Syntonia SPA, azienda leader nel settore del Noleggio Lungo Termine per aziende di ogni dimensione e per privati che ha registrato, durante tutto il 2022 ed in questi primi mesi del 2023, un costante trend di crescita delle richieste per modelli BMW ad alimentazione elettrica.
Scopriamo quali sono le migliori auto del gigante tedesco proposte con il NLT.

bmw noleggio lungo termine

BMW i3

Modello molto interessante, la BMW i3 rivoluziona il design tradizionale della casa tedesca. Ideale sia per la città che per gite fuori porta, è un’auto dalle dimensioni maneggevoli e mantiene stabilità alle velocità elevate.

Con questa vettura la casa tedesca ha dimostrato di poter raggiungere buone autonomie anche su vetture di dimensioni contenute, infatti si possono percorrere dai 330 ai 360 km in autonomia.

Per quanto riguarda le prestazioni, la BMWi3 è una vettura sportiva e scattante, come assicura la versione da 184 CV. Averla con il noleggio a lungo termine vuol dire usufruire al massimo di tutti i vantaggi dell’elettrico.

BMW iX3

La nuova BMW iX3, grazie al pacchetto sportivo M di serie, è più sportiva che mai. La natura elettrica della guida viene messa in risalto dagli elementi aerodinamici. Adatta per qualsiasi percorso, ha un’autonomia fino a 461 km e un consumo di energia a partire da 18,5 kWh/100 km, garantite dalle tecnologie innovative come il recupero dell’energia di frenata.

Le tecnologie all’avanguardia coniugano mobilità senza emissioni con il massimo comfort, mentre i sistemi intelligenti di assistenza alla guida si possono azionare facilmente da comandi vocali e durante la guida aumentano la sicurezza.

Innovativa, efficiente e dinamica, la BMW iX3 presenta la tecnologia BMW eDrive di quinta generazione e assicura prestazioni di guida elettrizzanti.

BMW SERIE 4 COUPÉ

La BMW Serie 4 Coupé è fra le auto elettriche della casa tedesca proposte nel noleggio a lungo termine. La sua eccezionale estetica, il dinamismo sportivo e in prestigiosi interni sono fattori che la rendono ideale da guidare per qualsiasi necessità.

All’esterno risulta inconfondibile per la caratteristica calandra a doppio rene BMW, che rimarca la personalità e il carattere ribelle della BMW Serie 4 Coupé. Il piacere di guida è garantito dalla presenza di una serie di accessori progettati per soddisfare le specifiche esigenze di ogni conducente.

BMW X1

La BMW X1 elettrica, disponibile anch’essa nel noleggio lungo termine per privati e aziende, è il nuovo suv elettrico della casa tedesca dotato di 326 CV con 630nm di coppia. La presenza del gruppo batterie da 71 kWh assicura un’autonomia pari a 372/425 km in ciclo WLTP.

La Combined Charging Unit di BMW iX consente di raggiungere una ricarica fino a un massimo di 200 kW (o 150 kW. In questo modo è possibile raggiungere l’80 % in circa 35/30 minuti, e ottenere in dieci minuti una ricarica sufficiente per percorrere in autonomia fino a 150 chilometri.

Questo è possibile perché la ricarica in corrente alternata sfrutta le potenze fino 11 kW al massimo e la si può gestire con il cavo Mode 3 fornito in dotazione.

BMW iX xDrive 40

Il Suv Elettrico BMW iX xDrive 40 rappresenta la svolta assoluta per la casa tedesca. Si tratta di un’auto di alto livello, elegante e dalle eccellenti performance, che sta riscuotendo enorme successo nel noleggio a lungo termine. Gli interni, spaziosi e luminosi, sono costruiti solo materiali di altissima qualità, come si evince dai sedili in pelle e dalle finiture in legno sulle superfici dell’auto.

Benessere e comfort sono prerogative di quest’auto elettrica che rende piacevole la guida e assicura al conducente e ai passeggeri silenzio quasi totale. Dotata di due motori elettrici che erogano una coppia istantanea, possiede un sistema di trazione integrale che permette un’accelerazione rapida. La massima potenza erogata dai due motori elettrici è complessivamente di 326 CV.

Per quanto riguarda l’autonomia, la BMW iX è in grado di percorrere fino a 425 chilometri con le batterie cariche. 
Le batterie possono essere ricaricate presso le colonnine ad alta capacità fino a un massimo di 150Kw per la xDrive 40. La ricarica fino all’80% può essere ripristinata in circa mezz’ora.

BMW Serie 5 Touring

Con il noleggio a lungo termine guidare la BMW Serie 5 Touring è un vero piacere. Questa straordinaria station wagon è un’auto dinamica e si distingue per lo stile sportivo, unico e inconfondibile.

Ottima scelta per chi desidera più versatilità rispetto alla berlina, mantenendo inalterati notevole comfort e performance su strada, la Touring è divertente da guidare, ha interni rifiniti nei dettagli, baule ampio e realizzato con cura e offre soluzioni flessibili.

La vettura combina alla perfezione una eccezionale dinamica di guida con tecnologie innovative, definendo nuovi standard di flessibilità e comfort. Silenziosa e scattante, dispone di servizi digitali intelligenti, per essere sempre collegati in rete anche in viaggio.


Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

Riproduzione riservata © - MM

Advertisement
Advertisement

Leggi Anche

Lamborghini Temerario Lamborghini Temerario
News16 ore ago

Lamborghini, l’inizio di una nuova era

La Lamborghini ha ufficialmente iniziato la sua rivoluzione, prendendo esempio da altri modelli appartenenti alla stessa fascia. Dopo la scomparsa...

meccanico a casa meccanico a casa
News18 ore ago

Auto usata: ecco come ottenere una valutazione più alta

Come si ottiene una valutazione più alta per la propria auto usata? Scopriamo insieme quali sono i trucchi e i...

Oliver Zipse Oliver Zipse
News19 ore ago

BMW, rivoluzione in arrivo: cosa cambierà da gennaio

Anche la BMW ha deciso di programmare la sua nuova linfa rivoluzionaria: ecco quanto ci sarà da attendere per scoprirla....

auto elettrica, ricarica auto elettrica, ricarica
News19 ore ago

Auto elettriche, quelle vecchie sono più affidabili: ecco perché

Esiste un’insolita correlazione tra le auto elettriche più datate e il loro grado di affidabilità: ecco a cosa è dovuta....

Roewe D7 DMH Roewe D7 DMH
News20 ore ago

Ecco l’auto che consuma meno al mondo

Vuoi guidare senza badare per forza alle spese di utilizzo? Scopriamo insieme l’auto che consuma meno al mondo. I rincari...

Adolfo Urso Adolfo Urso
News21 ore ago

Incentivi auto 2025, è arrivata la decisione del governo

I bonus 2024 erano stati oggetto di molte critiche. La scelta era di azzerarli, ma le crisi di Stellantis e...

Gpl e Metano Gpl e Metano
News22 ore ago

È davvero la fine per le auto a metano?

La rete e la filiera sono in crisi, con un futuro sempre più incerto, segnali che non lasciano spazio a...

Cina contro Europa Cina contro Europa
News23 ore ago

Ecco come la Cina può aggirare i dazi sulle elettriche

Con i dazi UE sulle auto elettriche, i produttori cinesi puntano sulle altre motorizzazioni con prezzi competitivi e un mercato...

Valtteri Bottas, Alfa Romeo 33 Stradale Valtteri Bottas, Alfa Romeo 33 Stradale
News1 giorno ago

Valtteri Bottas testa la nuova Alfa Romeo 33 Stradale: le sue parole

Il pilota di Formula 1 della scuderia Sauber è stato protagonista di una prova dinamica in pista con il prototipo...

officina, meccanici officina, meccanici
News1 giorno ago

Auto e risparmio: ecco le marche più economiche da mantenere

Uno studio di Consumers Reports analizza le differenze di costo nella gestione delle vetture, con dati sorprendenti. Grandi differenze tra...

Hyundai i10 Hyundai i10
News2 giorni ago

Top 5 city car: ecco i modelli migliori per la città

Sei alla ricerca di un’auto da guidare in città? Allora non puoi assolutamente perderti questo articolo sulla top 5 city...

George Russel George Russel
Sport2 giorni ago

F1, Russell rivela la scioccante minaccia di Verstappen

Continua il battibecco tra Max Verstappen e George Russell che ha rivelato una sconvolgente minaccia che infiamma il finale di...

Advertisement
Advertisement
nl pixel