Seguici su

Altre Notizie

BMW ed innovazione elettrica: le migliori auto del gigante tedesco proposte con il noleggio a lungo termine

bmw noleggio lungo termine

La BMW, colosso tedesco fra i primi ad investire nell’elettrico, ha creato modelli all’avanguardia, innovativi sia per tecnologia che per design.

Molto richieste nel noleggio a lungo termine, come conferma la società Syntonia SPA, azienda leader nel settore del Noleggio Lungo Termine per aziende di ogni dimensione e per privati che ha registrato, durante tutto il 2022 ed in questi primi mesi del 2023, un costante trend di crescita delle richieste per modelli BMW ad alimentazione elettrica.
Scopriamo quali sono le migliori auto del gigante tedesco proposte con il NLT.

bmw noleggio lungo termine

BMW i3

Modello molto interessante, la BMW i3 rivoluziona il design tradizionale della casa tedesca. Ideale sia per la città che per gite fuori porta, è un’auto dalle dimensioni maneggevoli e mantiene stabilità alle velocità elevate.

Con questa vettura la casa tedesca ha dimostrato di poter raggiungere buone autonomie anche su vetture di dimensioni contenute, infatti si possono percorrere dai 330 ai 360 km in autonomia.

Per quanto riguarda le prestazioni, la BMWi3 è una vettura sportiva e scattante, come assicura la versione da 184 CV. Averla con il noleggio a lungo termine vuol dire usufruire al massimo di tutti i vantaggi dell’elettrico.

BMW iX3

La nuova BMW iX3, grazie al pacchetto sportivo M di serie, è più sportiva che mai. La natura elettrica della guida viene messa in risalto dagli elementi aerodinamici. Adatta per qualsiasi percorso, ha un’autonomia fino a 461 km e un consumo di energia a partire da 18,5 kWh/100 km, garantite dalle tecnologie innovative come il recupero dell’energia di frenata.

Le tecnologie all’avanguardia coniugano mobilità senza emissioni con il massimo comfort, mentre i sistemi intelligenti di assistenza alla guida si possono azionare facilmente da comandi vocali e durante la guida aumentano la sicurezza.

Innovativa, efficiente e dinamica, la BMW iX3 presenta la tecnologia BMW eDrive di quinta generazione e assicura prestazioni di guida elettrizzanti.

BMW SERIE 4 COUPÉ

La BMW Serie 4 Coupé è fra le auto elettriche della casa tedesca proposte nel noleggio a lungo termine. La sua eccezionale estetica, il dinamismo sportivo e in prestigiosi interni sono fattori che la rendono ideale da guidare per qualsiasi necessità.

All’esterno risulta inconfondibile per la caratteristica calandra a doppio rene BMW, che rimarca la personalità e il carattere ribelle della BMW Serie 4 Coupé. Il piacere di guida è garantito dalla presenza di una serie di accessori progettati per soddisfare le specifiche esigenze di ogni conducente.

BMW X1

La BMW X1 elettrica, disponibile anch’essa nel noleggio lungo termine per privati e aziende, è il nuovo suv elettrico della casa tedesca dotato di 326 CV con 630nm di coppia. La presenza del gruppo batterie da 71 kWh assicura un’autonomia pari a 372/425 km in ciclo WLTP.

La Combined Charging Unit di BMW iX consente di raggiungere una ricarica fino a un massimo di 200 kW (o 150 kW. In questo modo è possibile raggiungere l’80 % in circa 35/30 minuti, e ottenere in dieci minuti una ricarica sufficiente per percorrere in autonomia fino a 150 chilometri.

Questo è possibile perché la ricarica in corrente alternata sfrutta le potenze fino 11 kW al massimo e la si può gestire con il cavo Mode 3 fornito in dotazione.

BMW iX xDrive 40

Il Suv Elettrico BMW iX xDrive 40 rappresenta la svolta assoluta per la casa tedesca. Si tratta di un’auto di alto livello, elegante e dalle eccellenti performance, che sta riscuotendo enorme successo nel noleggio a lungo termine. Gli interni, spaziosi e luminosi, sono costruiti solo materiali di altissima qualità, come si evince dai sedili in pelle e dalle finiture in legno sulle superfici dell’auto.

Benessere e comfort sono prerogative di quest’auto elettrica che rende piacevole la guida e assicura al conducente e ai passeggeri silenzio quasi totale. Dotata di due motori elettrici che erogano una coppia istantanea, possiede un sistema di trazione integrale che permette un’accelerazione rapida. La massima potenza erogata dai due motori elettrici è complessivamente di 326 CV.

Per quanto riguarda l’autonomia, la BMW iX è in grado di percorrere fino a 425 chilometri con le batterie cariche. 
Le batterie possono essere ricaricate presso le colonnine ad alta capacità fino a un massimo di 150Kw per la xDrive 40. La ricarica fino all’80% può essere ripristinata in circa mezz’ora.

BMW Serie 5 Touring

Con il noleggio a lungo termine guidare la BMW Serie 5 Touring è un vero piacere. Questa straordinaria station wagon è un’auto dinamica e si distingue per lo stile sportivo, unico e inconfondibile.

Ottima scelta per chi desidera più versatilità rispetto alla berlina, mantenendo inalterati notevole comfort e performance su strada, la Touring è divertente da guidare, ha interni rifiniti nei dettagli, baule ampio e realizzato con cura e offre soluzioni flessibili.

La vettura combina alla perfezione una eccezionale dinamica di guida con tecnologie innovative, definendo nuovi standard di flessibilità e comfort. Silenziosa e scattante, dispone di servizi digitali intelligenti, per essere sempre collegati in rete anche in viaggio.


Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

Riproduzione riservata © - MM

Advertisement
Advertisement

Leggi Anche

grandine_auto grandine_auto
News18 ore ago

Assicurazioni auto per danni meteo in crescita: grandine e frane

Come i cambiamenti climatici stanno influenzando le polizze assicurative per auto. Grandine, frane e polvere sahariana aumentano i costi. Negli...

24 Ore di Le Mans 2023, Ferrari 499P, Antonio Fuoco, Miguel Molina, Nicklas Nielsen 24 Ore di Le Mans 2023, Ferrari 499P, Antonio Fuoco, Miguel Molina, Nicklas Nielsen
Sport18 ore ago

Ferrari trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024: vittoria epica

Come la Ferrari ha conquistato la 24 Ore di Le Mans 2024 con una strategia audace e una guida impeccabile...

Fiat Grande Panda Fiat Grande Panda
News2 giorni ago

FIAT Grande Panda: nuovo modello ibrido ed elettrico per il 2024

Arriva la nuovissima FIAT Grande Panda, un’auto ibrida ed elettrica che segna il futuro della mobilità urbana. FIAT ha annunciato...

stellantis stellantis
News2 giorni ago

Stellantis: arrivano nuovi modelli entro l’anno 2027

I nuovi modelli di Stellantis previsti entro il 2027, tra Jeep, Fiat e altri brand, con un focus su piattaforme...

Proteggere auto dal sole, parasole sul parabrezza Proteggere auto dal sole, parasole sul parabrezza
Guide2 giorni ago

Proteggere l’auto dal sole: ecco come fare

Ecco quali sono i migliori metodi per proteggere l’auto dal sole e del caldo estivo per evitare che si trasformi...

BMW M2 BMW M2
News4 giorni ago

BMW M2: nuova versione da 480 CV

La nuova BMW M2 con 480 CV, aggiornamenti estetici e tecnologici. Produzione a partire da agosto e dettagli su prestazioni....

Alpine A290 Alpine A290
News4 giorni ago

Alpine A290: la nuova citycar sportiva elettrica

Alpine A290, la citycar sportiva che segna l’inizio della nuova era elettrica del marchio. Design accattivante e prestazioni eccezionali. Alpine,...

mezzi pubblici mezzi pubblici
News5 giorni ago

Italia: troppo amore per le auto e pochi mezzi pubblici

Perché l’Italia è ai primi posti per il numero di auto ma fatica a sviluppare una rete efficiente di trasporti...

cina import export cina import export
News5 giorni ago

Commissione Europea impone dazi sulle auto cinesi

La Commissione Europea introduce nuovi dazi sulle auto elettriche cinesi, con tariffe aggiuntive dal 17% al 38%. La Commissione Europea...

Formula E, logo Formula E, logo
Sport5 giorni ago

Formula E, calendario 2025: Italia fuori dal Mondiale

Esclusione shock dell’Italia dal calendario ufficiale della Formula E della prossima stagione. Ecco cosa c’è dietro questa decisione? L’annuncio ufficiale...

24 Ore di Le Mans 2024 24 Ore di Le Mans 2024
Sport5 giorni ago

24 Ore di Le Mans 2024: orari e dove vederla in diretta e streaming

La 24 Ore di Le Mans 2024 promette emozioni forti il 15 e 16 giugno, ecco gli orari e i...

ricarica auto elettrica ricarica auto elettrica
News6 giorni ago

Elezioni Europee 2024: ecco cosa accadrà al Green Deal dopo l’ascesa della destra

Le elezioni europee del 2024 segnano una svolta politica con l’ascesa della destra. Come questo cambiamento cambia il Green Deal....

Advertisement
Advertisement
nl pixel