News
Cristiano Ronaldo compie 37 anni: in regalo un’auto extra-lusso
Regalo da favola per Cristiano Ronaldo. In occasione dei suoi 37 anni, la compagna Georgina Rodriguez, in dolce attesa di due gemelli, gli ha fatto trovare una nuova Cadillac in giardino. Il prezzo? 180 mila euro!
Spegne le 37 candeline Cristiano Ronaldo. Oggi il campione portoghese compie gli anni e per celebrare l’evento ha scritto un post su Instagram: “La vita è una montagna russa. Duro lavoro, alta velocità, obiettivi urgenti, aspettative esigenti… Ma alla fine, tutto si riduce alla famiglia, all’amore, all’onestà, all’amicizia, ai valori che ne valgono la pena”.
Con questo messaggio il calciatore del Manchester United ringrazia per gli auguri e i regali ricevuti. Il regalo più appariscente (e apprezzato dal festeggiato) è quello della compagna Georgina Rodriguez, che nel giardino di casa gli ha fatto recapitare una nuova, fiammante Cadillac, del valore di 180 mila euro.
Il regalo di Georgina
L’ex attaccante di Juventus e Real Madrid ha notoriamente un debole per le belle auto. E lo sa bene la dolce metà, ultimamente protagonista di una serie a lei interamente dedicata, Soy Georgina, pubblicata in esclusiva sulla celebre piattaforma streaming Netflix. Così ha deciso di fargli un “pensierino” da 180 mila euro: un gioiello a quattro ruote da aggiungere nel già lussuosissimo garage.
La Rodriguez ha postato sui social network la clip in cui CR7 esce in giardino e trova la vettura, munita di ogni comfort. I bambini salgono a bordo per testarne gli accessori, mentre lui, senza parole, bacia e la bella spagnola, attualmente incinta di due gemelli.
“Felici 37 anni all’amore della mia vita – ha scritto Georgina Rodriguez – Ti amiamo infinitamente. Miglior padre e miglior compagno di vita che Dio ha potuto regalarci. Combattente e meritevole di tutte le cose belle che ti accadono. Sei perfezione e ispirazione”.
Solo qualche giorno fa, in occasione dei 28 anni della modella e influencer, Cristiano Ronaldo aveva organizzato una vacanza da sogno a Dubai con la famiglia al completo e aveva fatto comparire su un grattacielo della città l’immagine di Georgina con gli auguri.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM