News
Polestar: oltre 21.000 vetture elettriche vendute negli ultimi 3 mesi
L’anno 2022 della Polestar andrà a chiudersi con oltre 51.500 vetture immatricolate, ecco la situazione finale.
Il brand Polestar ha consegnato oltre 21.000 vetture elettriche nel quarto trimestre dell’anno 2022. Portando la cifra preliminare per i volumi totali dell’intero anno 2022 ad oltre 51.500 vetture, con un incremento su base annua dell’80 percento.
Nel 2022, il marchio automobilistico svedese prevede di incrementare le immatricolazioni di quasi il 60 percento a circa 80.000 vetture grazie alle grandi vendite della Polestar 2 e, più avanti durante l’anno, le prime consegne del modello Polestar 3.
Il brand svedese pensa di pubblicare le sue stime preliminari a livello finanziario dei suoi risultati per l’anno appena concluso, giorno giovedì 2 marzo dell’anno 2023. Il CEO del brand Thomas Ingenlath e il CFO terranno un webcast audio in live dove daranno visione dei risultati preliminari stimati.
Le parole del CEO
Sono queste le parole del CEO di Polestar, Thomas Ingenlath come riportato da motorionline.com: “Sono orgoglioso delle numerose pietre miliari che abbiamo raggiunto nel 2022 e in particolare del massiccio sforzo di squadra che è andato a realizzare il nostro trimestre più forte fino ad oggi, superando il nostro obiettivo di 50.000 volumi globali per l’anno.”
Conclude così il CEO: “Ora siamo completamente concentrati sul 2023. Ci sarà essere le solite variazioni trimestrali, ma sono fiducioso che continueremo a gestire attivamente la nostra catena di fornitura per soddisfare la crescente domanda di Polestar 2, iniziare le prime consegne di Polestar 3 e lanciare Polestar 4“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM