News
Stellantis: le novità per il prossimo anno
Tante novità porterà il gruppo Stellantis nel 2023, eccone alcune molto importanti, soprattutto per i marchi come Fiat e Alfa Romeo.
Con il 2023 alle porte anche il gruppo Stellantis guarda al futuro con diverse novità. Tra le tante novità arriverà il B-SUV della Fiat, prodotto in Polonia e si vocifera su una Fiat Topolino.
In quanto novità, il gruppo Stellantis non si ferma qua. L’Alfa Romeo ci delizierà con una concept car in omaggio alla 33 Stradale degli anni ’60. Nonché, potrebbero arrivare le versioni quadrifoglio di due modelli del brand che si rinnovano: Giulia e Stelvio. Andando avanti, la Jeep tiene in serbo per noi un fuoristrada completamente elettrico, la Jeep Recon.
Gli marchi del gruppo
Non è da meno la Maserati del gruppo Stellantis, lancerà la versione elettrica del SUV Grecale e la nuova GranCabrio. Lancia presto svelerà al pubblico la concept car del suo futuro crossover, nonché ha in cantiere la presentazione della nuovissima Lancia Ypsilon.
Peugeot si concentra sulla terza generazione del SUV 3008. Presto arriveranno i restyling di 208 e 2008. Tantissime le novità, DS Automobiles aggiornerà la sua DS9 e Citroen lancia sul mercato la C3 e la C3 Aircross.
A concludere, sulla bocca di tutti ci sarà l’Opel, le ibride sportive GSe di Astra e Grandland e la versione 100% elettrica di Astra, così come anche l’Abarth e la sua nuova 500 elettrica per la Fiat.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM