News
Jaguar F-Pace: Model Year 2024, ecco le novità
Il prestigioso marchio Jaguar, introduce la sua F-Pace Model Year 2024. Dal prossimo anno ci sarà il via libera alle prenotazioni.
Arriva la Jaguar F-Pace, il Model Year 2024 andrà in commercio a partire dal prossimo anno con apertura istantanea delle prenotazioni. Possibili personalizzazioni e aggiornamenti su nuovi connettori. Upgrade anche per i powertrain, soprattutto per quanto riguarda la versione ibrida plug-in.
Quest’ultima appena citata raggiunge i 65 km di autonomia elettrica, nella P400e plug-in, il marchio ha installato una nuova batteria da 19,2 kWh, che aggiunge quindi km di autonomia omologati sul ciclo Wltp. Attraverso questa novità migliorano sensibilmente anche i consumi 37 g/km di CO2.
Le altre versioni disponibili
Della Jaguar, ci sono altre versioni disponibili oltre l’ibrido. 2.0 Turbodiesel da quattro cilindri mild hybrid, da 163 o 204 cv. Disponibile anche il turbodiesel 3.0 V6 da oltre 300 cv. Presenti anche le versioni turbo benzina da 2.0 da 250 cv e la 3.0 V6 turbo benzina da 400 cv. Non può mancare la sportiva SVR con il 5.0 V8 da oltre 550 cv. Tutte con cambio automatico a 8 marce con trazione integrale.
Le scelte degli allestimenti della F-Pace, ci sono quelli R-Dynamic S, Se e HSE. Poi naturalmente Sport ed SVR. Dalla SE in poi, strumentazione digitale riconfigurabile con ricarica wireless e compatibilità Android Auto, Apple Carplay e Alexa di Amazon.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM