News
Byd: prodotti 3 milioni di veicoli elettrici
Attraverso un evento dedicato, Byd ha celebrato la produzione del tremilionesimo veicolo elettrico, comunicando i nuovi piani.
Ormai sono 9 anni che il marchio cinese Byd detta legge nel comparto elettrico all’interno dei confini nazionali. E adesso taglia un nuovo, prestigioso traguardo: il tremilionesimo esemplare a batteria prodotto. L’azienda ha intrapreso un percorso di crescita continuo e il suo successo sembra essere destinato a durare lungamente. La situazione per lei non è mai stata così florida, tanto da aver costruito un milione di veicoli nell’ultimo semestre.
Per celebrare l’importante ricorrenza la Casa ha organizzato un evento ad hoc presso la propria sede. Il presidente di Byd, WangChuanfu, ha professato parole di gratitudine nei confronti di tutti coloro che hanno reso possibile il conseguimento di un tale obiettivo. Il tremilionesimo esemplare è stato conferito a un cliente speciale: la star del calcio WangShuang, eletta miglior giocatrice asiatica nel 2018.
Cool the Earth by 1°C
“È un grande onore essere la proprietaria del 3 milionesimo Nev di Byd – ha dichiarato WangShuang – mi auguro che tutti possano supportare la mobilità sostenibile per contribuire all’iniziativa “Cool the Earth by 1°C” e mostrare che se vogliamo possiamo cambiare”.
“Per far fronte alla trasformazione industriale e alle tendenze di consumo in continua evoluzione, Byd continuerà a concentrarsi sull’innovazione scientifica e tecnologica per favorire la conquista di una vita migliore grazie a tecnologie all’avanguardia e prodotti diversificati – ha sottolineato WangChuanfu –. Riguardo la sicurezza, per tranquillizzare i nostri clienti ne abbiamo fatto un nostro valore fondante”.
Nel corso della cerimonia Byd ha, inoltre, comunicato lo sbarco futuro di un brand premium, Yangwang. Il lancio avrà luogo nel 2023 e farà leva su caratteristiche quali materiali di elevato pregio, tecnologie sofisticate e performance uniche. In aggiunta, partirà un programma di personalizzazione, atto a soddisfare a pieno i gusti e le esigenze dei consumatori.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM