News
Colonnine di ricarica: aumento di prezzi da parte di Evway
Variazione pesante dei prezzi da parte di Evway che alza il costo delle colonnine di ricarica per oltre il 70%.
Evway ha rivelato di nuovo una variazione delle tariffe per la famosa ricarica di veicoli elettrici. Il primo importante cambiamento di prezzo era avvenuto nel periodo primaverile. Da sottolineare, che il prossimo weekend partirĂ in vigore un grande incremento delle cifre da 0,4 a circa 0,69 euro per kWh per l’utilizzo con precisione di colonnine a corrente alternata ossia (AC), ovvero di quelle lente (di solito sotto i 50 kW di potenza), e da 0,45 a circa 0,98 euro per le prese a corrente continua ovvero (DC) e le solite fast (HPC).
Perché un aumento così importante?
L’aumento di Evway è dato al generalizzato aumento del costo dell’energia elettrica, con quote oramai fuori mercato.
Questo l’avviso dell’azienda come riferito da quattroruote.it: “Caro Ev-driver, come oramai è risaputo, il costo dell’energia è aumentato oltre livelli che noi aziende non possiamo piĂą contenere. Noi di evway abbiamo tardato il piĂą possibile l’adeguamento tariffario e siamo riusciti a bloccare i nostri prezzi per te fino ad oggi.“
Conclude l’avviso: “anticipiamo che dal 10 ottobre ci sarĂ una variazione nei costi delle tariffe per kWh“. Insomma non va proprio bene.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM