Sport
Formula 1: presentata la nuova Aston Martin AMR22
Grandi novità in casa Formula 1. Finalmente è stata rivelata la nuova vettura che sarà affidata al quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel.
In data odierna è stata mostrata la Aston Martin AMR22, monoposto che scenderà in pista domani a Silverstone per un primo filming day. Sarà guidata dal pilota Sebastian Vettel e dal suo compagno di squadra Lance Stroll.
La AMR22 è nata sotto la direzione di Andy Green e a colpo d’occhio si caratterizza per il sottile musetto che si appoggia al main plane, la sospensione pushrod anteriore e le prese d’aria laterali quadrate, accompagnato da una sorta di falsa presa d’aria laterale.
Nessun stravolgimento per la livrea, ma al classico verde british si uniscono dei dettagli lime che attraversano la vettura e le conferiscono un look molto aggressivo Di seguito il video del reveal ufficiale.
Sul palco è salito proprio Vettel che si è detto entusiasta di poter correre con questa nuova vettura e di voler puntare alla vittoria. Gli ha fatto eco il suo compagno di squadra, che ha sottolineato l’ottimo lavoro svolto sino a oggi.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM