Sport
F1, Vettel: “Las Vegas? Preferirei andare a Bathurst”
L’ex pilota Ferrari F1, oggi all’Aston Martin parla così del Gran Premio di Las Vegas, queste le parole di Sebastian Vettel.
L’ex campione del mondo F1, Sebastian Vettel oggi in Aston Martin non pare proprio felice dell’anno prossimo con l’approdo del Gran Premio di Las Vegas. Ricordiamo che il pilota tedesco non ha ancora sciolto i dubbi se sarà presente nella griglia di partenza dell’anno prossimo.
Queste parole del pilota ex Ferrari
Si esprime così l’ex pilota Ferrari, Sebastian Vettel sul Gran Premio di Las Vegas F1 2023: “Ci sono già stato, e non mi è piaciuta molto penso che sia troppo affollata e che la gente si comporti male. Non c’è nulla contro il comportamento scorretto, a patto che non si esageri. Las Vegas sembra essere un punto di riferimento per le persone che si spingono troppo oltre, quando non è più divertente“.
Conclude proponendo un circuito completamente diverso: “Preferirei andare a Bathurst, si potrebbero prendere i soldi investiti per Las Vegas in altri, grandi circuiti che già esistono. Sarebbe una vera sfida, anche perché penso che quella pista sia mostruosa. Non ci sono mai stato, ma un giorno spero di poterla provare“. Purtroppo duole ricordare che è una pista che non presenta le sicurezze richieste dalla FIA per poter essere papabile per il mondiale, circuito che spesso ha raccolto gravi incidenti durante le gare.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM