News
Volkswagen, Salone di Shanghai: sette novità in arrivo

Al Salone di Shanghai in programma tra poco, Volkswagen ha mostrato al pubblico ben sette novità a breve in arrivo.
Aver approfittato del crollo di Tesla per la Volkswagen non è evidentemente abbastanza. Infatti, il rinomato costruttore tedesco ha deciso di consolidare la propria posizione presentando ben sette novità. Tutte quante in arrivo prossimamente.
La presentazione in questione avverrà in occasione del Salone di Shanghai, prestigioso evento che si terrà proprio nella popolare città cinese. La più grande di tutto il Paese, che attirerà a sé un grande numero di visitatori e appassionati.
Ecco le novità della casa tedesca
Tra le novità in arrivo dalla casa di produzione tedesca, ben cinque veicoli saranno intelligenti e costantemente connessi. Il trasporto sostenibile partirà dunque da questi principi, tanto semplici quanto innovativi allo stesso tempo.

Indicativamente, entro il 2030 la rinomata multinazionale ospiterà all’interno del suo catalogo circa 30 modelli totalmente elettrici. Un annuncio che farà sicuramente felice la clientela, poiché alcune di queste proposte proporranno un prezzo di default molto basso.
La presentazione del marchio avrà inizio con circa tre concept ICV di nuova generazione, che riguardano poi i seguenti modelli:
- BEV notchback di FAW-Volkswagen
- SUV del segmento D di SAIC Volkswagen
- Concept SUV 100% elettrico di Volkswagen Anhui
Tre modelli che testimoniano come le joint venture previste dal costruttore tedesco siano non solo proficue, ma anche improntate a costruire delle solide fondamenta in virtù del prossimo futuro.
Quando avrà inizio il Salone di Shanghai?
Il Salone di Shanghai avrà inizio il 25 aprile e terminerà il giorno 2 del mese successivo. Essendo così tanto duraturo, permetterà ad appassionati e semplici cultori del settore di popolare l’area e di gustarsi con attenzione ogni singola proposta.
La stessa opportunità verrà offerta alle case di produzione, proprio come la Volkswagen. La quale potrà continuare a costruire le proprie fondamenta nel mercato cinese.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
