News
Togg e Ava Labs assieme: il futuro della mobilità passa dalla blockchain
Togg e Ava Labs hanno siglato una partnership finalizzata al lancio di servizi dedicati alla mobilità sicura e basati su smart contract.
Grandi novità in casa Togg in occasione del CES di Las Vegas. Durante l’evento tech più importante di inizio anno, infatti, il noto brand globale specializzato nella mobilità ha annunciato la collaborazione con Ava Labs, il team di supporto per lo sviluppo della blockchain aperta Avalanche.
L’obiettivo? Estendere le funzionalità degli strumenti di mobilità e dei device smart in modo da renderli molto più di una semplice automobile, puntando sulla blockchain.
Gürcan Karakaş, CEO di Togg, ha dichiarato che l’azienda sta sviluppando un’infrastruttura blockchain per un’esperienza digitale nativa del possesso e utilizzo di prodotti e servizi.
Basandosi sulla trasformazione dell’esperienza degli utenti nel settore della telefonia mobile negli ultimi 15 anni, Togg intende espandere e accelerare una simile rivoluzione anche in campo automotive, attraverso la comunicazione IoT e M2M, che offre molte possibilità.
Il sistema di navigazione Togg sarà intermodale, ovvero l’utente potrà completare il proprio viaggio utilizzando diverse soluzioni di trasporto.
Togg e Ava Labsa puntano sulla blockchain
L’ecosistema di Togg, infine, consentirà pagamenti automatici, veloci e sicuri per tutti quei servizi che utilizzano la tecnologia blockchain e gli smart contract. Insomma, una vera e propria rivoluzione digitale a 360 gradi.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM