News
Tesla Diner: ecco il nuovo ristorante aperto da Elon Musk

Elon Musk ha appena aperto un nuovo ristorante. Si chiama Tesla Diner, e il nome è per ovvie ragioni abbastanza evocativo.
Nonostante il periodo di crisi, Musk ha comunque trovato il modo di inaugurare un business laterale a cui dedicarsi. Infatti, l’imprenditore sudafricano ha inaugurato un nuovo ristorante. Si chiama Tesla Diner, e il suo nome è piuttosto evocativo.
Si tratta infatti di un luogo di ristoro per clienti e visitatori, che contiene al suo interno numerosi servizi. Tra cui, come facilmente prevedibile, delle colonnine di ricarica per i possessori di un’auto elettrica dedicata.
Ecco il nuovo “side hustle” di Musk
Il ristorante aperto di recente dall’imprenditore sudafricano presenta uno stile futuristico, e lo si può intuire anche solo a livello visivo. Al primo piano è inoltre disponibile banchettare su una terrazza dalla vista suggestiva.

Ci sarà inoltre un drive-in con alcuni maxi schermi messi a disposizione per i visitatori. Le colonnine di ricarica messe a disposizione saranno invece 30, e in modalità V4. L’area totale implicherà una copertura di circa 2.500 metri quadrati.
Nonostante i tanti dettagli a disposizione, in realtà il locale in questione ancora non è stato aperto al pubblico. Infatti, al momento non è dato sapere entro quanto tempo il ristorante sarà aperto. L’inaugurazione ospiterà probabilmente numerosi volti noti, e questo è certo.
Le prime immagini degli utenti
Dando un rapido sguardo alle prime foto spoiler diffuse sulla rete, si possono notare ancora più dettagli. Per esempio, non è passato inosservato il fatto che ci fossero alcuni robot Optimus Prime.
Probabilmente, la gestione degli ordini e del cibo portato ai clienti verrà automatizzata. Non solo per rispettare il concept futuristico, ma probabilmente anche per abbattere i numerosi costi che ne conseguono. Al momento della sua apertura, la curiosità sarà alta.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
