News
Renault, un nome inedito per il nuovo Suv

Il nuovo Suv di Renault presenterà un nome inedito. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa significa questa scelta.
Il modello Emblème è solamente una delle innovazioni che la Renault ha deciso di proporre durante l’anno corrente. La casa francese, come da titolo, ha scelto un nome decisamente inedito per il suo nuovo Suv.
Ad essere innovativo sarà a sua volta anche lo stabilimento scelto per la sua costruzione. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul nuovo modello in arrivo sul mercato europeo.
Ecco come si chiamerà il Suv
Il nome del nuovo Suv in uscita dalla gamma francese si chiamerà Boreal, e rappresenta una scelta del tutto inedita per quelli che sono sempre stati gli standard attuali. La scelta riguarda la lingua francese, per tenere fede a quello che è il suo mercato di riferimento.

Si tratta di una parola che richiama all’armonia e alla morbidezza, dando dunque una concreta idea di evasione da quelli che sono sempre stati gli schemi attuali del grande marchio.
La scelta iniziale ricadrà sul Brasile, territorio che curerà e ospiterà la fase iniziale della produzione. Dopodiché, la stessa produzione avverrà su scala internazionale. Si tratta sostanzialmente di un modello che rappresenterà un’evoluzione della Sandero.
Apparterrà dunque al segmento C, e ne condividerà anche la piattaforma. L’indice di riferimento sarà tuttavia molto più avanzato, posizionandosi dunque un gradino più in alto rispetto ai modelli meno evoluti.
Su cosa si baserà la Boreal?
La Boreal baserà la sua struttura su circa 3 elementi fondamentali, ovvero tecnologia, status e comfort. La comodità soprattutto alla guida è uno dei criteri di scelta più importanti, nel momento in cui si prende in considerazione una scelta del genere.
La sua data di uscita è ancora ignota, ma a breve potrebbe uscire ufficialmente.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
