News
Range Rover Velar: il suv rinnovato da 71.100 euro
Il suv Range Rover Velar viene sottoposto a un restyling pragmatico, con linee più pulite e miglioramenti a livello tecnologico.
In commercio dal 2017, il suv Range Rover Velar passa al restyling di metà carriera, con varie novità sia sotto il piano estetico sia sotto quello dei contenuti. Le ordinazioni sono già aperte a partire da 71.100 euro.
Interventi mirati
I principali interventi riguardano il frontale, caratterizzato da linee meno muscolose, e dal posteriore, che presenta una differente firma luminosa e fanali con tecnologia super led. Dei ritocchi riguardano poi il fascione e il paraurti. Gli acquirenti hanno l’opportunità di decidere tra varie tonalità, comprese le nuove aggiunte Arroios Grey, Premium Metallic Zadar Grey e Metallic Varesine Blue.
All’interno, i due display vengono sostituiti dal nuovo sistema multimediale Pivi Pro, avente un diametro da 11.4 pollici, sempre connesso alla rete aggiornabile via etera. La modifica apportata permette di guadagnare spazio nell’abitacolo, il che si traduce anche in numerosi portaoggetti. Per quanto riguarda i sedili, debuttano vari materiali rispettosi dell’ambiente, tra cui il tessuto in lana Kvadrat.
Relativamente ai rivestimenti in pelle vengono introdotte quattro nuove tinte: Caraway, Cloud, Deep Garnet e Raven Blue. Per garantire l’esperienza migliore a bordo, opera la tecnologia Active Road Noise Cancellation, in grado di elaborare, attraverso l’impianto audio del veicolo, un antirumore, che annulli le frequenze esterne.
L’aria respirata a bordo della rinnovata Range Rover Velar è migliorata dai sistemi avanzati di filtrazione PM 2.5 con gestione della CO2. Presente di serie su Autobiography, può essere ordinata a parte con il Comfort Pack.
La famiglia dei motori contempla gli Ingenium diesel, con tecnologia mild hybrid, benzina e plug-in hybrid. Ognuna conta sulla trasmissione automatica a otto velocità e sulla trazione integrale. La P400e prevede un’unità elettrica e un turbo benzina da 2.0 litri, per una potenza complessiva di 404 cavalli e 640 Nm di coppia motrice massima.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM