News
Porsche Drive: noleggio in Italia dal week-end fino a 2 anni
Nasce Porsche Drive, un nuovo servizio di noleggio a breve e lungo termine dei modelli della Casa di Zuffenhausen.
Per il mercato italiano Porsche Financial Services lancia Porsche Drive, una nuova società di noleggio che permette di mettersi a bordo di una delle vetture della Casa di Stoccarda per un fine settimane o un periodo più lungo. La realtà appena inaugurata dispone sia di soluzioni a breve che a lungo termine, adeguandosi alle esigenze di flessibilità manifestate dalla potenziale clientela.
Le potenzialità del successo paiono esserci, data anche la rinomata esperienza sul campo di Mercury. Attiva nel comparto da tempo, quest’ultima compagnia trasmette il vasto know-how da lei accumulato in prima persona. In particolare, la specializzazione è quella nei modelli top di gamma. Proprio la tipologia di esemplari messa a disposizione dal colosso dei motori tedesco.
I Centri Porsche costituiscono l’anima dell’offerta messa sul piatto. Delle strutture aventi le qualifiche per fornire a pieno l’assistenza utile, affinché l’utente delinei la soluzione più congeniale secondo i suoi bisogni di mobilità. La concezione dell’auto ai giorni nostri è radicalmente cambiata, intesa sempre più come servizio, invece di bene di proprietà.
Riguardo all’ordinazione i clienti avranno la facoltà di stabilirne nei minimi dettagli le caratteristiche, compresi gli optional da implementare. Pari libertà è assicurata in riferimento al contratto. Non meno importante il fatto che i servizi di manutenzione Porsche sono gli stessi sviluppati per i clienti tradizionali.
Novità assoluta in Italia
Angelo Carobolante, direttore generale e ceo di Porsche Financial Services Italia e amministratore unico di Porsche Drive, ha commentato: “La nascita di Porsche Drive è una novità assoluta per il marchio e le sue auto esclusive nel nostro Paese, perfettamente aderente alle esigenze e richieste della mobilità contemporanea. Da oggi è possibile realizzare il sogno di guidare una Porsche, fino a 48 mesi ma anche solo per un weekend, attraverso la rete di concessionari ufficiale”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM