News
Polestar 2: autonomia e grinta sulla strada tracciata della Suv 3
La Polestar 2 dichiarata come Model Year 2024 arriva in Italia con prezzi da circa 55.800 euro, sarà ordinabile a partire dal fine febbraio.
Il modello Polestar 2 Model Year 2024 arriva in Italia con prezzi di listino a partire da 55.800 euro. La versione berlina, introdotta in alcuni mercati già nell’anno 2019, è stata pesantemente aggiornata e sarà quindi ordinabile nel nostro stato da giorno 28 febbraio. Le prime consegne invece sono indicato per il terzo trimestre di quest’anno. Attualmente si può prenotare il modello precedente,
Il restyling del modello è abbastanza riconoscibile per il nuovissimo frontale, che ricorda quello del Suv Polestar 3, con l’oggetto in tinta della mascherina SmartZone che nasconde i sensori degli Adas.
Sono inoltre inclusi i nuovi cerchi di lega da 20 pollici inclusi nel pacchetto Performance Pack, gli interni restano uguali. Incluso il Blind Spot Information System per il supporto al volante, il Cross Traffic Alert per il supporto alla frenata. Poi abbiamo il Rear Collision Warning and Mitigation, ossia le telecamere esterne perfette a 360 gradi, poi i specchietti fotocromatici e la nuova piattaforma di ricarica WiFi per i smartphone.
Nuovi propulsori e batterie
Nella Polestar 3 abbiamo motori e inverter di nuova generazione e anche le batterie modificate che migliorano il trio di potenza, prestazioni ed efficienza. L’autonomia, nel dettaglio, ottiene dai 40 a circa 105 km a seconda della versione rispetto al modello precedente. Quindi, l’offerta si incrementa con la scelta di due versioni di trazione.
Abbiamo trazione posteriore da circa 272 CV e 490 Nm con la batteria da 69 kWh marcata LG Chem. C’è anche l’opzione per la batteria Long Range da 82 kWh data dalla CATL che si percorrono fino a circa 635 km e la potenza sale ad oltre 299 CV.
Sono due anche il modello Dual Motor a trazione integrale, una dotata dalla batteria da oltre 82 kWh: la Long Range Dual Motor da circa 421 CV e 740 Nm e la Performance Pack da oltre 476 CV, le due vetture con autonomia a 592 km.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM