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Nuova Renault 5: arrivano le prime lamentele dei clienti

Recensioni al momento negative per la nuova Renault 5: sono infatti arrivate le prime lamentele da parte dei clienti.
Dopo l’annuncio su una nuova serie a tema, la nuova Renault 5 ha registrato una serie di lamentele pervenute direttamente dai propri clienti. A proposito di prime generazioni, quando si parla di auto elettriche acquistare all’esordio è sempre un rischio concreto.
Avrebbero voluto saperlo prima proprio i clienti in questione, che hanno inviato delle segnalazioni con tanto di lamentele per via di quanto constatato. Ecco cos’ha successo e come reagirĂ l’azienda francese.
Primi problemi per la nuova auto
Nonostante non sia passato poi così tanto tempo dalla sua prima uscita, la nuova Renault ha giĂ dato le prime delusioni ai suoi clienti. La fiducia data con l’acquisto al day one non ha al momento dato i risultati richiesti.

Nonostante questo problema abbia attirato a sé numerose lamentele, questo pare sia tranquillamente risolvibile con un aggiornamento software. Non servirà dunque restituire la propria auto e aspettare che questo problema venga risolto.
Sembra che questo problema impedisca ai proprietari di selezionare la propria modalità di marcia preferita. A questo piccolo difetto si potrà tuttavia porre rimedio allontanandosi dal veicolo per circa 20 minuti, così che poi il sistema si possa riavviare in tutta tranquillità .
Quali sono i problemi piĂą seri?
I problemi piĂą seri segnalati dai clienti della nuova Renault 5 riguardano delle infiltrazioni d’acqua sul cofano. Ma a cosa sono dovute? Al momento non è dato saperlo. Nei casi piĂą gravi, tuttavia, la vettura non si avvia nemmeno piĂą.
Non dopo che è trascorso un po’ di tempo, chiaramente. Si pensa che siano dei problemi dovuti proprio alla “freschezza” del veicolo, cosa che tra l’altro darĂ modo al costruttore di correggere il tiro. In ogni caso, questi problemi hanno per fortuna vita breve.
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