News
Motor Valley Fest torna nel 2022: rivelate le date
Il Motor Valley Fest prosegue anche nel 2022, in eccezionale concomitanza con Autopromotec, per una due giorni internazionale.
In eccezionale concomitanza con Autopromotec, torna anche nel 2022 il Motor Valley Fest, giunto alla quarta edizione. La rassegna terrà luogo a Modena dal 26 al 29 maggio. A dare il lieto annuncio Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna, durante l’incontro “The secret ingredient to create a supercar” presso lo Sky View Hotel Downtown di Dubai, davanti ai rappresentanti delle Case automobilistiche e motociclistiche della Motor Valley. Nel corso delle attività promozionali a Expo Dubai hanno preso parola: Tim Bravo, Head of Communications Automobili Lamborghini; Francesco Milicia, Global Sales and After Sales Board Member Ducati; Andrea Pontremoli, CEO di Dallara; Renzo Servadei, CEO Autopromotec.
L’intervento di Bonaccini
“Un appuntamento straordinario in grado di richiamare in Emilia-Romagna visitatori e appassionati dall’Italia e da ogni Paese – ha commentato Bonaccini –. Sapremo accoglierli nel massimo della sicurezza e del rispetto delle regole, forti del patrimonio mondiale che rappresenta la nostra Motor Valley, unica a livello internazionale, con case motoristiche e marchi che hanno fatto la storia. Insieme a strutture ricettive, circuiti, musei, collezioni private, artigiani capaci di restaurare ogni modello e imprese campioni di progettazione e design, luoghi produttivi che sono essi stessi patrimonio di conoscenze che possono essere visitati”.
Il numero uno della Regione Emilia-Romagna ha, dunque, proseguito: “La velocità ma anche l’attenzione alla sostenibilità, con lo sviluppo di motori e modelli non inquinanti ma allo stesso tempo dalle grandi prestazioni. Oltre alla cultura, le Città d’arte e le eccellenze agroalimentari. Un patrimonio complessivo col quale stiamo conquistando l’Esposizione universale di Dubai: anche per questo è stato importante annunciare da qui, da Expo, le date del Motor Valley Fest. Sempre di più un appuntamento fisso e imperdibile nel calendario turistico nazionale e internazionale”.
Queste, invece, le parole di Renzo Servadei, Amministratore Delegato di Autopromotec: “La sinergia fra Autopromotec e Motor Valley Fest creerà un evento unico nel panorama internazionale. I buyer provenienti da tutto il mondo avranno la possibilità di immergersi in un’esperienza a 360 gradi che unisce, per la prima volta, l’intero comparto automotive. Questo è stato possibile grazie anche all’impegno delle istituzioni che hanno creduto fortemente in questo progetto”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM