News
Maserati: ora la garanzia può durare fino a 10 anni
La Maserati lancia un nuovo pacchetto di garanzia, che permette di estendere la copertura delle parti meccaniche fino a 10 anni.
Il servizio post-vendita è ormai importante tanto quanto la qualità della merce al momento dell’acquisto. Pertanto, la Casa automobilistica del Tridente ha annunciato Maserati Extra10 Warranty Program, un nuovo programma teso a estendere la garanzia e allungare la copertura delle parti del gruppo propulsore. Come si intuisce dal nome, il Costruttore concede ora dieci anni di garanzia per quel che concerne il motore, la trasmissione e il cambio.
Il gruppo Stellantis fa parecchio leva sull’affidabilità dei marchi premium ed è di Maserati il compito di sondare sentieri inesplorati. Nessuna realtà del lusso si era infatti finora permessi di arrivare a tanto. Il pacchetto messo sul tavolo contribuirà alla percezione di affidabilità trasmessa alla clientela, dopo anni in cui qualche lamentela era piovuta in merito. Il servizio Maserati Extra10 Warranty Program si aggiunge al piano di estensione di garanzia quarto e quinto atto già garantito da Extended Warranty.
A chi si rivolge
L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti Maserati nel mondo proprietari di una qualsiasi vettura dell’azienda, entro 9 anni e 6 mesi dalla data di immatricolazione. In merito al chilometraggio non è, invece, disposto nessun limite. L’ampliamento a Canada, Stati Uniti e America Latina sarà disponibile a partire dal prossimo 1° ottobre. Il pacchetto costituisce una novità degna di nota, prova della volontà di recitare un ruolo di primo piano nel settore della mobilità di lusso in futuro.
Chiunque sia già cliente ha l’opportunità di verificare l’idoneità del proprio esemplare e di ottenere ogni chiarimento sull’adesione a Maserati Extra10 Warranty Program presso le concessionarie ufficiali. L’operatore sarà in grado di fornire una panoramica completa sui servizi extra abbinabili, tra cui il ritiro e la riconsegna al domicilio, l’auto sostitutiva, ecc.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM