News
Jeep, le novità in arrivo nel 2025
Tutti coloro che adorano il marchio Jeep nel 2025 potranno assistere a numerose novità: ecco di cosa si tratta nello specifico.
Nonostante il caos di Stellantis, il popolare marchio Jeep è fortemente intenzionato a portare avanti la sua politica di produzione intensiva. A partire dal 2025 vedranno la luce nuovi modelli, che punteranno al mercato europeo con grande spirito di innovazione.
Alcuni di questi modelli sono già stati anticipati, mentre di altri ancora non si ha alcuna informazione. Si punterà fortemente sui modelli tradizionali passando per quelli elettrici, rendendo dunque l’idea di una linea ibrida e disomogenea.
Nuovi modelli in arrivo nel 2025
Una delle prime anticipazioni riguarda l’auto che raccoglierà l’eredità della Compass. Uscirà infatti in tre versioni differenti: una a benzina, una ibrida e una totalmente elettrica. La piattaforma sarà la stessa utilizzata per la Peugeot 3008.
Non è ancora dato sapere quando vedrà la luce. L’unica informazione disponibile al momento riguarda la locazione geografica del centro di produzione, situato a Melfi. Produzione dunque tutta italiana, alimentando un mercato al momento in difficoltà.
Segue poi la Jeep Wagoneer S, che si tratta di una novità soltanto parziale. Ha infatti già compiuto il suo debutto negli USA, per poi arrivare in Europa nel corso del prossimo anno. L’auto in questione presenta un doppio motore elettrico dalla portata di 600 cavalli.
Le ultime due uscite del 2025
La Jeep Recon sarà un fuoristrada totalmente elettrico, la cui realizzazione definitiva non dovrebbe discostarsi dal concept visto in realtà mesi fa. La piattaforma che ospiterà questo modello sarà targata STLA, di produzione Stellantis dunque.
Nuovo anno, nuovo arrivo anche per la Jeep Cherokee. Per poterla vedere in azione su strada bisognerà attendere l’apertura delle porte dell’estate, che sanciranno l’inizio della nuova edizione di una delle gamme più apprezzate del marchio
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM