News
Il primo “Tesla Boy”: nasce in auto mentre Autopilot guida
Un episodio alquanto inusuale che ha dato vita, letteralmente, al primo “Tesla Boy” al mondo. Ecco tutti i dettagli.
PubblicitĂ gratuita non indifferente per Tesla, nota azienda californiana fondata da Elon Musk. Stando a quanto riportato da un articolo del The Guardian, una neo mamma di Philadelphia avrebbe partorito il proprio bambino sul sedile anteriore della vettura mentre l’Autopilot, ovvero la guida autonoma, era attiva.
Una funzionalitĂ che piĂą volte nel corso degli ultimi mesi è stata bersaglio di critiche ma che, a quanto pare, può anche rivelarsi utile. Le acque della donna si sono rotte all’improvviso in auto e, a causa del traffico intenso, il marito non ha potuto fare altro che aiutarla, attivando l’Autopilot.
I due speravano di arrivare in tempo in ospedale, ma il parto è avvenuto in macchina, dando vita al primo “Tesla Boy” al mondo. La notizia, inutile dirlo, è diventata in breve tempo virale.
Nel frattempo Tesla deve attraversare un periodo non particolarmente facile in Germania dove, per via di problemi burocratici, la produzione di vetture è stata interrotta.
Grande successo per la Tesla Model 3
Vi ricordiamo, infine, che a settembre la Tesla Model 3 è stata la vettura più venduta in Europa secondo Bloomberg. Un record che segna uno spartiacque con la storia recente: è infatti la prima volta che il massimo di vendite viene conseguito da un’auto alimentata con un motore non tradizionali.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM