News
Elon Musk è una furia: “Si tratta di una notizia assolutamente falsa”

A proposito di una notizia falsa diffusa e circolata nei giorni scorsi, Elon Musk si è detto piuttosto arrabbiato.
Per Elon Musk gli ultimi giorni sono stati piuttosto turbolenti. A partire dal possibile scenario di un vero e proprio ammutinamento da parte di Tesla, apparentemente pronta a cacciare il suo proprietario.
Quella appena riportata, è solamente una delle tante notizie che sono circolate di recente. Ed è proprio a proposito di quest’ultima voce di corridoio, che il proprietario di Tesla si è arrabbiato molto. Scopriamo insieme cos’è successo.
Le parole del CEO di Tesla
Il trimestre attraversato da Tesla non è stato dei migliori. Quasi ogni dato relativo alle vendite ha subito infatti un trend fortemente negativo, motivo per cui le notizie di cui sopra hanno trovato terreno fertile.

Ad aver divulgato la notizia di un possibile ammutinamento è stato il Wall Street Journal, non esattamente una realtà editoriale di primo pelo dunque. Cosa che, probabilmente, ha contribuito ancora di più a certificare questa notizia come veritiera.
Fino a quando non è stata smentita dal diretto interessato, che ha parlato di un semplice errore di comunicazione. Il motivo per cui questa voce è stata fondata su basi apparentemente solide, è dovuto alle attenzioni rivolte al governo e non a Tesla.
Il cosiddetto dipartimento DOGE ha infatti ricevuto numerose considerazioni da parte di Musk, motivo per cui la sua posizione è stata vista come messa a rischio da parte degli esperti del settore.
Cosa farà Musk?
Per smentire questa voce non solo con l’utilizzo delle parole, Musk ha deciso di dedicare meno attenzioni alla sua carica governativa per tornare ad occuparsi anche di Tesla. Questa decisione, per quanto saggia, tradisce in un certo senso l’imprenditore sudafricano.
Infatti, facendo così non fa altro che riconoscere indirettamente che quelle accuse avessero un minimo di fondamento.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
