News
Il design della nuova Audi TT sarà nelle mani di un italiano

La nuova Audi TT vedrà il suo design completamente avvolto nelle mani di un italiano: ecco di chi si tratta.
Dal suo penultimo anniversario è passato ormai qualche tempo. Quasi due anni esatti dopo, la Audi TT è pronta a scendere in pista con un design altrettanto innovativo. Questo importante compito sarà affidato al gusto e alle mani di un professionista italiano.
Si occuperà della realizzazione di questo modello un famoso designer nostrano. Rendendo questo avvenimento un vero e proprio motivo di orgoglio per tutto il Paese. Scopriamo insieme chi è, e qual è il suo portfolio di lavori.
Chi si occuperà di questo design?
Non si tratta di una notizia certa ed etichettabile come ufficiale, ma ci sono buone probabilità che quanto si sta per riportare possa realizzarsi. Il nuovo capo del design della nuova auto potrebbe essere infatti Massimo Frascella.

Il suo ingresso ha avuto inizio nel 2023, dopo una lunga carriera ricoperta all’interno del team Jaguar. Si tratta di un vero e proprio talento ormai affermato, che ha contribuito per buona parte al rilancio della Land Rover Defender, auto fortemente proiettata sul futuro.
La scelta da parte di Audi di affidare al professionista in questione il nuovo design di un modello così iconico, non è certamente casuale. È infatti dettata da un curriculum lavorativo di tutto rispetto, lavorando con dei modelli che ad oggi sono dei top di gamma.
Svolta in arrivo per Audi?
Oltre a questa notizia certamente incoraggiante, le belle notizie da parte di Audi non sono finite qui. Sembra infatti che in futuro si possa finalmente arrivare ad una svolta elettrica, per i modelli sportivi che usciranno.
Una possibile alleanza strategica con Porsche, con piattaforme già abilitate e pronte all’uso, potrebbe agevolare quello che ad oggi è solo un desiderio condiviso.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
