News
Daimler premia i dipendenti in Germania, un bonus di 6.000 euro per tutti
Oltre 100mila dipendenti del gruppo tedesco riceveranno un ingente bonus per festeggiare i grandi risultati ottenuti da Daimler quest’anno.
Il Gruppo Daimler ha deciso di celebrare con i propri dipendenti gli ottimi risultati raggiunti nel 2021, offrendo loro un bonus del valore di 6.000 euro. Un riconoscimento sulla base dell’ottimo numero di immatricolazioni e profitti raggiunto.
La casa automobilista tedesca non è nuovi a questi bonus: nel 2020 ne aveva fornito uno di 580 euro sugli utili e altri 500 come riconoscimento simbolico per le difficoltĂ legate al Covid, ma quest’anno si è spinta oltre. Stando alle parole di Sabine Kohlesein, membro del consiglio di amministrazione di Daimler, il successo dell’azienda non sarebbe stato possibile senza la grande organizzazione dell’organico.
Il bonus di 6.000 euro sarĂ versato sul conto corrente di oltre 100mila dipendenti tedeschi. Il 2021 è stato un anno difficile anche per via della crisi dei semi-conduttori, il lavoro da casa e l’orario ridotto nei siti produttivi, ma Daimler AG ha dimostrato di saper tenere testa a uno scenario in continuo cambiamento.
Leggi anche: Mercedes promotore della Smart City, ecco Urban Mobility Solution
Vi ricordiamo, infine, che Mercedes è la prima casa automobilistica a ricevere l’autorizzazione per il sistema di guida autonoma di livello 3. A partire dal 2022, dunque, il noto marchio potrĂ senza problemi impiegare la sua avanzata tecnologia sulle strade pubbliche.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM