News
Bentley sbarca a Milano e punta all’ibrido nei prossimi cinque anni
Un nuovo showroom a Milano aperto dal Gruppo Fassina importatore ufficiale per l’Italia delle vetture Bentley dal 2016.
L’impianto ha aperto in via Giovanni Battista Grassi 98, è la quinta struttura in Italia che va ad aggiungersi ad altre due concessionarie Bentley (Padova e Firenze) e due officine autorizzate (Roma e Milano).
L’obiettivo è rilanciare lo storico machio britannico nel bel paese. Anche grazie all’arrivo di 2 modelli Bentley ibridi plug-in il suv Bentayga già in listino e la berlina Flying Spur. Rispettivamente disporrando motori da 449
L’obiettivo è rilanciare lo storico machio britannico nel bel paese. Anche grazie all’arrivo di 2 modelli Bentley ibridi plug-in il suv Bentayga già in listino e la berlina Flying Spur. Rispettivamente disporrando motori da 449 CV e 544 CV, il prezzo? Partenza da 180 mila euro per la prima e 200 mila per la seconda.
I due nuovi modelli elettrificati fanno parte del piano Beyond 100, nel quale la Bentley ha annunciato un nuovo approccio al mondo automotive extralusso, puntando su una maggiore spinta verso innovazione e sostenibilità e ancora più attenzione a qualità e prestazioni.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM