News
Auto cinesi, ecco le migliori disponibili in Italia
Stai pensando di puntare alle auto cinesi? Scopriamo insieme quali sono le migliori disponibili nel mercato italiano.
I numeri mostruosi generati dalle auto cinesi, all’estero hanno fatto parecchio scalpore. Non sono passati inosservati in Italia, e lo dimostrano soprattutto le abitudini di acquisto dei clienti nostrani.
Sempre più persone si stanno appassionando ai marchi dell’Asia Orientale, e visti i risultati non è difficile capire il perché. Efficienza, prestazioni elevate ed un prezzo tutto sommato abbordabile. Ma quali sono gli esemplari migliori da trovare in Italia? Scopriamolo insieme.
Le auto migliori provenienti dalla Cina
I dazi imposti a questi prodotti hanno certamente cambiato la loro percezione economica sul mercato. Tuttavia, le auto provenienti dalla Cina rappresentano ancora un must have. Il primo esemplare meritevole di una menzione è la Leapmotor T03, da 18.900 euro.
Si tratta di un veicolo dal design compatto, con un motore elettrico da 95 cavalli e dalle incredibili performance sul territorio cittadino. Vagamente adatta anche a coloro che hanno una famiglia, potendo trasportare al suo interno la bellezza di 4 persone.
Al secondo posto troviamo invece la MG 3, il cui listino prezzo è di appena 1.000 euro in più. Si parla anche in questo caso di una city car, ma con una potenza in full hybrid dal valore di circa 194 cavalli.
Completa il podio la MG ZS, serie successiva al modello citato in precedenza. Il prezzo in questo caso sale a 23.490 euro. Si tratta di un’auto costosa che presenta lo stesso modello del suo predecessore, ma che verrà proposta a suo modo anche a benzina e diesel.
Le altre auto cinesi da tenere d’occhio
Scopriamo insieme le prossime auto cinesi da tenere d’occhio:
- SWM G01 – 23.990 euro
- Omoda 5 – 27.900 euro
- Forthing T5 – 32.900 euro
- Jaecoo 7 – 33.900 euro
- Byd Atto 3 – 38.790 euro
- Byd Seal U – 39.800 euro
- Lynk & CO 01 – 40.995 euro
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM