News
Stellantis: accordo con Uber in Francia
Le due grandi società Stellantis e Uber si uniscono, per un grande accordo per le vetture elettriche in Francia.
Accordo in Francia tra Stellantis e Uber. Le due società quindi nelle scorse ore hanno riferito di una partnership unita alla società Free2Move per lanciarsi sul mercato transalpino delle vetture elettriche.
Durante la conferenza stampa unita dei due colossi, le due aziende hanno affermato che Free2Move darebbe una mano a Uber nella costituzione del suo piano di conversione il 50 per cento della sua flotta di vetture in terra francese in modelli esclusivamente elettrici.
La conversione
L’amministratore delegato del gruppo Stellantis, Carlos Tavares da sempre mette in primo piano gli investimenti per le auto elettriche ed ibride. Con l’intento di arrivare a 300 miliardi di ricavi entro l’anno 2030.
Gli ultimi tre mesi per Uber hanno registrato un flusso di cassa notevolmente positivo per la prima volta, in quanto molte persone usano i suoi servizi. Questo accordo è particolarmente importante per via delle novità che arriveranno dalle sue società che coinvolgeranno sicuramente anche altri paesi. Infatti le due aziende puntano a diventare il leader del settore elettrico nei trasporti. Vedremo quindi come andrà avanti questo accordo tra le due società e se si svilupperà da altre parti del mondo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM