Sport
F1: spunta la Williams per Mick Schumacher
Spunta l’ipotesi Williams F1 per Mick Schumacher, il talento tedesco della Haas è uno dei possibili successori di Latifi.
L’intervento ad Alex Albon che l’ha costretto a lasciare a De Vries in F1 con la sua Williams ha innescato uno tsunami di mercato in F1. Infatti nonostante sia promosso a pieni voti l’ex campione della F2, anche le altre scuderie hanno guardato con occhio d’interesse il pilota di proprietà della Mercedes. Infatti ora De Vries non è solamente promesso alla Williams, ma ci sono gli occhi pesanti anche di Haas, Alpine e Alpha Tauri. La Williams si sa, non partecipa ad aste con lo stipendio e guarda altri lidi, Mick Schumacher.
Il team principal
A Sky Germania, Jost Capito team principal della Williams, che parla così di Mick Schumacher e della situazione in F1 per la sostituzione di Latifi: “Ovviamente stiamo guardando a cosa stanno facendo gli altri piloti. Abbiamo molte opzioni sul tavolo, anche piloti di Formula 2 che sembrano meritare un posto in Formula 1. E stiamo osservando anche gli altri team, avendo contatti con gli altri team principal e sapendo piuttosto bene cosa succede dietro le quinte. Ad esempio Mick Schumacher è molto veloce ed è un bravo ragazzo. Dovrebbe essere sul taccuino di ogni squadra alla ricerca di un pilota.“
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM