News
Audi: i dipendenti possono scegliere lo smartworking
I fortunati dipendenti dell’Audi potranno scegliere il loro luogo di lavoro se direttamente in azienda oppure da smartworking.
La pandemia ha costretto al tempo del lockdown a molte persone di lavorare a casa, aziende come Audi non si sono tirate indietro, diversamente da Tesla. Chi sosteneva che lo smartworking rallentasse il lavoro è stato per di più smentito, nessun crollo di velocità, stabile flusso con maggiore felicità dei loro dipendenti di poter lavorare nel proprio comodo.
I dipendenti quindi di Audi possono scegliere dove lavorare senza aver pressioni di alcun tipo, o giornate fisso in ufficio. Ovviamente le giornate verranno scelte in contemporanea con il manager secondo le esigenze. Inoltre potranno avere un buono fino a 750 euro per le attrezzature per lavorare da casa.
Le parole
Il membro del consiglio per l’organizzazione e le risorse umane di Audi, Xavier Ros parla così: “Avevamo già un elevato grado di flessibilità e ora i dipendenti Audi possono combinare il meglio di entrambi i mondi: il lavoro a distanza e l’ufficio.“
Aggiunge: “Per noi, il nuovo accordo aziendale è un passo coerente verso un mondo del lavoro ibrido. Allo stesso tempo, è espressione di una cultura aziendale caratterizzata da responsabilità e fiducia individuale, che continueremo a portare avanti con coerenza anche in futuro“. Conclude così. come riportato da formulapassion.it
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM