News
Ferrari, Purosangue: i nuovi clienti attenderanno per molto tempo
Arriva la nuova Ferrari Purosangue, i nuovi clienti attenderanno per moltissimo tempo, prima i vecchi clienti.
La Purosangue è una prima volta nella Ferrari. Nonostante il costo di 390 mila euro molto più elevato di quello degli altri del settore come Lamborghini Urus o Aston Martin DBX. Sta esplodendo per richieste. Enrico Galliera il responsabile commerciale ne parla così come riportato da formulapassion.it: “Ha una richiesta che non ci aspettavamo. Di solito quanto presentiamo le serie limitate vanno subito in sold out, mentre le auto di serie vedono gli ordini aumentare gradualmente. Qui la situazione è diversa: la domanda è altissima“.
L’obiettivo è quello di far continuare il motto del Drake: “Ferrari produrrà sempre un’auto in meno di quante ne chiede il mercato“. Infatti Galliera rivela: “Al momento si stanno privilegiando clienti già consolidati e non vogliamo dare la vettura a speculatori. Ogni proprietario Ferrari vuole avere una Purosangue e dobbiamo premiarli, perché sono quelli che hanno reso la Ferrari quello che è oggi“.
Domanda controllata
Galliera sempre come riportato su formulapassion.it parla dell’impegno sulla richiesta: “Ci impegniamo con i nostri clienti e, nonostante la richiesta, manterremo il controllo dei volumi, qualcosa che è coerente con il nostro Dna, con la missione del fondatore, che è rimanere estremamente esclusivi. E l’unico modo per rimanere esclusivi è quello di controllare la domanda e l’offerta.“
L’AD Benedetto Vigna commenta questo veicolo sempre come riportato da formulapassion.it: “Questa auto è come nessun’altra, è unica e apre un nuovo segmento di mercato. Di solito quando apriamo un nuovo segmento è per starci, ma vedremo quale sarà il futuro“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM