Sport
MotoGP: sorpresa, torna ufficialmente Marc Marquez
Sorpresa, Marc Marquez brucia le tappe e sale in sella alla sua HRC Honda per il Gran Premio di Aragon di MotoGP.
Non importa la nazionalità, il colore della casacca, o la mota su cui va in sella, ma se un fenomeno del motociclismo e della MotoGP come Marc Marquez torna in sella, è una buona notizia per tutti. Il fenomeno del motociclismo dell’ultimo decennio torna finalmente in sella alla sua HRC. Martoriato in questi mesi per la quarta operazione all’omero destro, i problemi alla vista che non lo lasciano mai in pace, ora sembra poter finalmente guidare.
C’è da fare attenzione perché il recupero era previsto per i test della prossima stagione, se i medici hanno dato il via libera allora si può essere più tranquilli. Certo vederlo è una gioia in sella ma non si sa più con quale forma fisica e che tenuta mentale e fisica possa avere. Uno come il campione spagnolo non può entrare per far numero, perché poi la parabola discendente è dietro l’angolo, chiede a Jorge Lorenzo per il suo finale di carriera.
Le parole
Attraverso i suoi social network, l’ex campione del mondo della MotoGP, Marc Marquez mostra tutta la sua gioia: “Ci vediamo venerdì, non vedo l’ora di dare gas. I dottori sono d’accordo sul fatto che per me non ci possa essere modo migliorare per continuare a recuperare che accumulare chilometraggio in sella alla moto. Finalmente torno a correre, la maniera migliore per preparare il 2023.“
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM