Sport
F1, Charles Leclerc: “domani ho la possibilità di giocarmi la pole”
Parla così il pilota della Ferrari, Charles Leclerc dopo le prove libere del Gran Premio d’Italia di F1, ecco le parole.
Sono queste le parole del pilota della Ferrari, Charles Leclerc dopo le prove libere del Gran Premio d’Italia di F1, così il monegasco a Sky Sport: “Sono contento delle prime sensazioni che ho avuto dalla macchina. Pensavamo di avere più problemi dopo quanto accaduto a Spa, perché le caratteristiche della pista sono simili. Invece, devo dire che mi sono trovato bene alla guida, specialmente sul passo gara.“
Aggiunge il pilota: “Per domani ho la possibilità di giocarmi la pole e non guardo tanto a chi avrà le penalità. Tuttavia, l’obiettivo sarà essere veloci soprattutto in gara per massimizzare il risultato. Per fare questo dobbiamo un po’ mettere insieme le cose sul bilancio della macchina, ma sono soddisfatto.“
Il compagno di scuderia
Queste invece le parole a SKY dell’altro ferrarista, Carlos Sainz, dopo le prove libere del GP d’Italia di F1: “I tempi ci sono venuti facilmente, eravamo sul passo ed è stata una sorpresa positiva. Non dico che siamo i più veloci, ma per i long run ci siamo. Le penalità rimescoleranno la griglia, vedremo come sarà e cosa riusciremo a fare in gara.” Conclude così lo spagnolo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM