Sport
F1: arriva l’applicazione per il GP di Monza
Arriva l’applicazione chiamata Monza 100 per seguire tutte le attività legate al Gran Premio d’Italia di F1.
Ecco l’app Monza 100 per seguire tutto quello che è collegato al Gran Premio d’Italia a Monza di F1. 100 anni dell’autodromo di Monza, dove attraverso quest’app si potrà sapere tutto sulle prove, qualifiche, gare, live timing oltre le informazioni sulla viabilità e tutte le attività annesse al Gran Premio d’Italia.
Non mancherà assolutamente nessuna informazione sulle attività all’interno del circuito e fuori l’autodromo.
I dettagli dell’app
L’app F1 di Monza 100 è si può scaricare per dispositivi Android e iOS attraverso il sito ufficiale del circuito ossia monzanet.it o da Play Store e Apple Store. Si possono vedere su una mappa l’esatta posizione dei parcheggi esterni all’autodromo, l’erogatori d’acqua, i punti ristoro e ovviamente le tribune. Con la sezione la mia tribuna, l’app mostra anche il percosso più semplice per arrivarci.
Con questa app è possibile prenotare il proprio parcheggio all’esterno dell’autodromo oltre ad acquistare il biglietto per i bus navetta per arrivare all’evento. Ci saranno anche le notifiche ogni 30 minuti per ogni evento che sta per iniziare.
Sarà dunque possibile seguire sia la Formula 1 che la F2, F3 e la famosa Porsche Mobil 1 Supercup, con un live timing sempre attivo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM