News
Ferrari Purosangue: sta arrivando
Sta arrivando la presentazione della prima Suv di Ferrari, con un V12 mild hybrid da circa 900 cv, inizio 2023 l’uscita.
Dalla prossima settimana conosceremo la Ferrari Purosangue, il primo suv della casa del cavallino rampante. Un modello voluto, per aumentare ancora di più il volume delle vendite e sfidare in questo settore le famosissime Lamborghini Urus e Aston Martin DBX.
Il modello Purosangue è un grande suv di dimensioni quasi di 5 metri con un design molto sportivo. Il frontale è basso e affilato con fari sottili che si sviluppano in orizzontale oltre per il cofano con bombature laterali abbastanza visibili. Sporgenti passaruota e muscolosi oltre le fiancate visibilmente bombate con maniglie controvento. Il lato posteriore si nota per un portellone abbastanza inclinato dove c’è il lunotto e, nella parte in alto, l’alettone ben visibile. Design accattivante anche nello scarico.
I componenti
La Ferrari Purosangue ha un spettacolare telaio spaceframe in alluminio. Stiamo parlando del primo modello del di Maranello ad avere un motore V12 aspirato insieme alla tecnologia famosa mild hybrid con la batteria ad oltre 48 V, che possono sviluppare una potenza di 900 CV.
In futuro ci sarà una versione meno potente con un costo più contenuto. La trazione è assolutamente 4×4 con un cambio robotizzato a doppia frizione assolutamente fenomenale. Arriverà il veicolo a gennaio 2023 con un prezzo a partire di circa 400000 euro.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM