Sport
F1, Leclerc: “Si prospetta una gara complicata”
Ecco le parole dei piloti della Ferrari, dopo le libere del Gran Premio dell’Olanda di F1, così Charles Leclerc e Sainz.
Sono queste le parole del pilota Ferrari Charles Leclerc dopo le libere del Gran Premio dell’Olanda di F1, il pilota parla a SKY Sport: “Il bilanciamento non è ancora eccezionale. Ho trovato la macchina sottosterzante e questo mi causava alcuni scompensi in curva. Per questo, possiamo fare uno step in avanti. Certo, la situazione è migliore di Spa, ma sono sorpreso dai tanti team presenti nelle prime posizioni e vicini in termini di distacco. Si prospetta una gara complicata.“
Il compagno
Così si esprime lo spagnolo Carlos Sainz ai microfoni di Sky Sport dopo le libere del Gran Premio dell’Olanda di F1, così il ferrarista: “Sono molto contento di essere tornato a girare qui in Olanda e la Ferrari mi ha dato ottime sensazioni alla guida. Siamo tornati a essere forti come ci aspettavamo. Quello che però mi ha sorpreso è la vicinanza di team che solitamente non sono nelle primissime posizioni come McLaren e Aston Martin. Si prospetta quindi un weekend impegnativo.“
Insomma si prospetta ancora una gara combattuta e complicata dalle parole del monegasco, mentre per lo spagnolo si è più ottimisti in vista della gara.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM